La guerra di Mustang
di Lady Trash

17/08/11, ore 01:04

Bellissima.
Non trovo altre parole per descrivere questa FF e la canzone di De André (<3) come sottofondo è semplicemente fantastica.
Credo di essere un po' commossa, il mix tra una canzone strappalacrime e la morte di Maes è letale, per me ç__ç
La scena RoyAi finale, poi, è semplicemente il massimo ;)

-Light-

09/08/11, ore 14:39

Bella!!
Questa canzone la odiavo perche mio padre la sentiva sempre (e quando dico sempre vuol dire proprio in OGNI SINGOLO MOMENTO) ma ora, quando mio padre la rimetterà, la sentirò sotto un'altra prospettiva.
Davvero bella questa ff e non mi sarei mai potuta immaginare che la piccola figlia di Roy potesse fermare un "combattimento".
E' davvero una storia bellissima.
I miei più vivi complimenti!

04/08/11, ore 21:26

Dire che adoro Maes è poco, quindi non potevo non leggerla. Dire che ho odiato Envy quando l'ha ucciso è ancor meno. Dire che trovo il Personaggio di Mustang fantastico è semplicemente riduttivo. La tua fic mi è piaciuta molto perchè hai saputo amalgamare bene la canzone di de Andrè, la trama originale dell'episodio e la tua fantasia creando un qualcosa di tuo. Il fatto poi che Roy si svegli con sua figlia che piange lo trovo un momento molto dolce e triste insieme. Triste perchè se Maes fosse stato vivo sarebbe potuto essere lui il marito amorevole che si alza a consolare la propria figlia (magari l'ha pensato anche Roy). Infine trovo singolare che in due siamo state ispirate dalla stessa puntata ma abbiamo prodotto due lavori completamente diversi seppur dedicati alla bellissima figura di Maes Hughes.