La mia casa sei tu
di Pivex

16/11/15, ore 15:37

Sono molto felice che Draco sia tornato e che Hermione lo abbia perdonato per la sua prolungata assenza. Tuttavia non sappiamo ancora cosa sia accaduto in questi cinque anni... a parte il giro del mondo e il suo adattamento al mondo babbano, non si sa nulla di quello che ha fatto Draco. Magari ha cominciato ad uscire con ragazze già il giorno dopo la sua partenza, forse era a un passo dallo sposare una ragazza babbana, o forse è restato fedele ad Hermione al cento per cento. Forse potresti scrivere una fan fiction con il punto di vista del ragazzo. Tess

29/08/11, ore 15:55

allora bellissima? no, non va bene, stupenda? nemmeno.. forse meravigliosamente fantastica? si avvicina.. scherzi a parte la tua ff mi ha emozionato davvero.. sono senza parole
un bacio immenso
Ery

07/08/11, ore 01:06

beh che dire!!veramente bella,mi fa impazzire quando si parla di vero amore,quando non ci sia ne tempo ne distanza che incrini le cose!certo mi dispiace per ron che è stato bravo e che probabilmente soffrirà..ma la passione di un amore che ti brucia il cuore supera tutto!beh se gli ho dato la giusta interpretazione posso solo ribadirti che mi è piaciuta tantissimo!ottima anche nei dialoghi e nella leggibilità del testo:)insomma complimenti!!baci