Obliviate.
di HermLOL

16/11/15, ore 17:08

Solo Hermione si ritrova a subire l' incantesimo della memoria? Perché sono arrivati fino a questo punto? Draco ha detto che deve proteggere Hermione... da chi la deve proteggere? Da Voldemort o dalla sua famiglia? Questo potrebbe essere un fantastico prologo per una lon fiction in cui Hermione non si ricorda della loro relazione, ma Draco sì. Tess
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 05:09 pm)

22/03/13, ore 18:56

Stupenda :'( .. Perchè non fai una long Fic partendo da questa One-shot ??? Sono sicura che piacerà a tantissime persone *____* ...
Mi hai fatto piangere con poche righe :').. Complimentii !!!

25/08/11, ore 18:55

Alors, chi non mòre si rivede. Scherzo, eh!
Io sono una di quelle che ADORA (per non dire ama) le Dramione. Come si dice: più è proibito, più ci piace.
Spesso le Dramione cadono nell'ovvio, sempre uguali, ecc.
Questa mi è piaciuta, e credo di aver capito anche quale immagine dici.

Ho solo una cosa da dirti per finire. *Voce drammatica, mano sul petto per aumentare il pathos e occhi lucidi* Hermione, tu puzzi.
*Poi di nascosto la Oblivia* (Della serie come rovinare una FF e annessa recensione)
Thia.

11/08/11, ore 12:01

Non c'è modo per esprimere ciò che mi ha trasmesso. E' scappata la lacrimuccia (e credimi per come sono fatto è molto difficile). E' intensa, ricca di passione, l'amore contenuto in quelle poche righe è troppo da sostenere. Il sentimento d'abbandona, di perdita. Hai espresso tutto questo come se fossi una vera scrittrice.

04/08/11, ore 22:45

Maaaaaa lo sai che è figa? °-°
Quando ho iniziato a leggere ho pensato "No, non può essere Hermione a scrivere.. è troppo stupida per scrivere così" LOL lo sai che ti adoro, tesoren <3
Mi è piaciuta veramente tanto.. forse dovresti farla partecipae ad un contest. O scriverci una storia attorno. Scommetto che troverai.. la giusta ispirazione *tosse*
Anche se continuo a dire che le Dramioni non mi piacciono.. questa mi è piaciuta. O almeno, mi è piaciuta in proporzione a quanto io odio le Dramione :'D *si fa un ragionamento tutto suo*
E HERMIONE NON AVEVA I CAPELLI BOCCOLOSI COLOR CARAMELLO! *la bacia*

04/08/11, ore 21:27

Meno male che non ti piacciono, questa piccola one-shot è veramente carina, in poche righe hai raccontato di un amore che per motivi indipendenti dalla loro volontà è destinato a finire, beati i maghi che hanno l'oblivion, ti immagini se anche noi potessimo con un colpo di bacchetta dimenticare le cose che fanno soffrire?
Ciao, Stefania.

04/08/11, ore 21:18

Oddiooo é stupendaa. Bella esprime tantissime emozioni. Amore, tristezza, malinconiaaa....é veramente bella.
Baci dramione97

04/08/11, ore 20:50

allora...cara la mia hermLol...a quanto pare diventiamo sempre piu brave eh? e questa era meravigliosa! Da persona che non ama le dramioni (e che si sta interessando a questa categoria grazie a qualcuno *la guarda male*) non posso dire altro se non che è emozionante! Sei riuscita a farmi scendere qualche lacrime (e detto da una che non piange praticamente mai ti puoi vantare u.u) La fic è adorabile, commovente ,bella,tenera,ben scritta, densa di emozioni e una meraviglisità (avevo finito gli aggettivi e ne ho inventato uno per l'occasione u.u) Dai contnua cosi a scrivere e a emozionarmi..sei una meraviglisità (come la fic u.u) detto questo ricorda...DRACO FOREVER!i miei complimeti e un meritatissimo brava bravissima

Ambher