first word
di willow11

11/09/11, ore 13:25

eccomiiiii!!! la storia è fantastica! ho adrato la ff 10 anni dopo, e questo piccolo capitolo è davero fantastico!
la piccola Brit è una bambina stuopenda! i ragazzi del glee sono un po' troppo issinstente con la piccola! però è bello che ognuno voglia fargli imparare una parola per loro importante, come Prom qenn! davvero bello!  il rapporto tra San e Frances è davvero bello, tutte le battutine e frecciatine che ogni personaggio si mandano sono bellissime! che altro posso dirti? ottimo lavoro! mi piace davvero come scrivi e ormai dovresti saperlo, ma continuerò a ripeterlo! besos

29/08/11, ore 12:44

Molto bello...Dave e Kurt sono sempre carinissimi e molto divertenti, Puck e Quinn teneri e poi Quinn di nuovo in incinta ce la vedo proprio bene e finalmente sarà sua, anche Rachel se non ho capito male ha un figlio e questa cosa mi piace...Menzione a parte per Brittany è sempre un piacere ritrovarla in questa continuazione dell'altra ff anche se pensando al non Brittana mi si stringe il cuore anche se vedo che lei se la passa bene...Infine Santana, Frances e la piccola Brittany loro sono veramente fantastiche poi che Brittany abbia detto come prima parola proprio quelle cose è stato stupendo ma già dall'inizio avevo immaginato dicesse come prima parola qualcosa riferito alla bionda chiamiamolo sesto senso, poi la proposta di Frances insomma la coronazione di tutto...spero di leggere altro su questi personaggi perchè mi piaccio un sacco...

24/08/11, ore 15:53

Quanto è bella *_*
Veramente, l'ho adorata!
Brittany la piccola è così carina, ed anche tutti i personaggi sono caratterizzati benissimo.
Ho amato Kurt che vuol far dire alla piccola "Lady Gaga", ed anche Rachel che vuole farle dire "Barbra Streisand" xDD
Bellissima, davvero <3

16/08/11, ore 22:04

Scuuuuuuusa per il ritardo ç_ç
Sono imperdonabile :(

Che carinaaaaaaaaaaaa *-*
Ho amato ogni singola cosa che i vari pg volevano insegnare alla piccola Britty..
-Puckzilla… su ripeti piccola… Puckzilla…- la incitò dolcemente il ragazzo con una faccia buffa.
Ahahhaha Noah che tesoro xD Testa il suo fascino anche su di lei xD

-LADY GAGA… Su amore ripeti allo zio Kurt… LADY GAGA- disse ragazzetto scandendo bene le parole alla bambina.
Ahahahahah xD Certo Kurt, certo!

-La scorsa settimana abbiamo visto Rachel… Per la felicità di San…- disse la rossa facendo una smorfia –e cercava di fargli dire Barbra Streisand- concluse ridendo rivolgendosi al fidanzato di Kurt.
Per la felicità di San xD E Mitica Rach con Babra xD

–Certo che tra te e San non arrivate al metro e sessanta- la punzecchiò Dave.
-Con quelle gambine cosa credi di fare…- urlò Dave dopo essersi allontanato.

Dave mi fa sbellicare...che scimmione tenerone *-*

-Prom Quinn…- scandì lentamente la bionda provocando una risata isterica di Kurt –Dai amore della zia, fammi vedere che hai preso pure qualcosa da quella snaturata di tua madre… Prom Quinn…- ripetè dolcemente.
Q sei favolosa xD Sia per la parola sia per il tuo rapporto con quella snaturata

-Ballare Brittany…- disse tutto d’un fiato la piccoletta guardando la madre ridendo.
Awwwww amore *__* Che tesorina ;D me la immagino tenerissimissima..che parla nel sonno *-* Awwww ;D

Brava davvero scimmia ;D
Besos,Miky

08/08/11, ore 14:26

Ahahaah, sempre i soliti! xD
Ho trovato questa shot molto divertente e dolce, soprattutto la fine, quando Francy chiede a San di sposare e Britty risponde si... che carina!
Complimenti, mi è piaciuta molto!
A presto,
Sere

PS: Ma alla fine Brittany che fine fa??

05/08/11, ore 01:51

Ok qui sono morta, sul serio! Ahahahah stavo ridendo come una scema :'D
Oddio la dolcezza *w* ballare Brittany *------* e si sposano awww ** sei sicura di volerla lasciare così in sospeso?! Io continuerei la storia con un matrimonio in graaaande stile, secondo me verrebbe una meraviglia, ti prego, pensaci :)
Alla prossima :3

04/08/11, ore 23:02

Che faccio? Recensione o non recensione!! Beh alla fine è evidente che ho deciso di recensire. Mi ripeto perchè te l'ho già detto. Scrivi benissimo e adoro il fatto che rendi quello che scrivi così visivo solo grazie ai dialoghi! Poi la storia è proprio divertente. Solo un appunto piccolo piccolo? Santana sposata con una persona diversa da Brit spezza il mio cuore!!!! :)
Hasta pronto y otra vez mucha suerte para lo que tienes que hacer! Besos

04/08/11, ore 21:51

ahahahah era normale che Rachel le volesse insegnare Barbra Streisand e Kurt Lady gaga....ahaha
bellissima comunque che carini che sono, tutti e poi beh Britt ballerina famosa è stupendo
e tutti che si litigano la bambina ahahaha che famiglia
comunque molto molto bella
alla prossima
leti

04/08/11, ore 21:29

oh ma quanto è bella?.... Britt famosa ballerina... ^___^ e sua figlioccia? non poteva che stravedere per lei, e poi Santana e Francy, quanto mi sono mancate.... davvero tanto! ho provato gioia nel leggere questa piccola storia come quando rientri a casa dopo tanto tempo e rivedi le persone a te care e sembra che, anche se non vi vedevate da tanto, il tempo si sia fermato e non sia cambiato niente.

Tutto vero! GIURO!

E.