Hell in paradise
di Hishino and Olorin

25/08/11, ore 17:45

Vegana *-* come Jared Leto *--* cantante della mia band preferita *-* i 30 Seconds To Mars! Ok..tralasciamo la mia biografia xD mi intriga questa storia, solitamente leggo solo quelle sui cantanti ù_ù direi che per me è un buon inizio di cambio di genere questo! Poi mi sei simpatica ù_ù
Baci, Mony

07/08/11, ore 20:34

OMG!! Ho da farti una lunghiiiiissima recensione tutta positiva, quindi preparati XD
Dunque... cominciamo con il veganismo. BRAVAAAAA! Ti avrei fatto un monumento quando ho letto. Io non sono vegana e neanche vegetariana (mangio tutto quello che mi capita tra le mani quindi figurati...) ma il modo in cui hai espresso le idee della protagonista (probabilmente anche le tue), il modo in cui l'hai fatta reagire... non è stato per nulla esagerato, è stato for-mi-da-bi-le. Quando uno ha le proprie idee, fa bene a combattere per esprimerle. Ho stimato la protagonista e l'ho sostenuta dentro di me, perché anche se non condivido le sue idee le riesco benissimo a comprenderle. E il suo ragazzo come si permette? -.- peggio per lui, ormai doveva farci l'abitudine con lei, no?
Tu parli con gli oggetti? Bene, io parlo con il mio gatto e con i libri xD il mio gatto un po' capisce (anzi molto poco xD), ma con i libri... LOL...
Adoro quando la protagonista, incavolata nera, fa tutti quei pensieri... sembra che ci sia una voce dentro di lei che sta urlando a squarciagola!
Per quanto riguarda gli errori dai, non è male, io non ho trovato quasi niente =) solo una cosa mi è saltata all'occhio, quando scrivi "Sono io che stò parlando". Sto, voce del verbo stare, è senza l'accento, ma per il resto te la cavi bene =)
Lei l'ha perdonato dopo che era andato a letto con "quell'oca"?! Oh My God, non so dove l'abbia trovato, il perdono ù.u è ovvio che la scenata per il fatto che lei è vegana è stata l'ultima goccia... comprendo benissimo il suo punto di vista.
Un'altra cosa... ma è solo una mia fissa. La punteggiatura che usi è giustissima, metti virgole punti e quant'altro nei posti giusti, ma secondo me anzi che mettere tutti quei ???? tutti attaccati rende lo stesso effetto mettere un semplice ?! che è grammaticalmente più giusto.
E Katia? che dire di Katia -.- anche lei, vede che l'amica sta male! Ma cavolo, poteva trattenerselo un po' quell'entusiasmo e consolare prima la sua amica!! LOL Poverina Emma, abbandonata da tutti di punto in bianco! Mondo crudele... Ma ci credo che Emma mette poco entusiasmo nelle frasi! Mi sarei sorpresa del contrario, poverina xD mi sta ufficialmente simpatica. Ehi, io aspetto il prossimo capitolo, sono sempre qui sull'attenti.
Questa recensione è decisamente troppo lunga. Ora vado xD ciao!
D_Q

07/08/11, ore 15:12

hihihi! la mania di parlare con gli oggetti? anche io c e l ho! e fa davvero ridere apparte alcune volte in cui parli non sai cosa dici e cacci fuori cose che non dovrebbero essere mai state svelate! il cappy è bellissimo anche se la protagonista mi fa 1 pensa invece katia è veramente felice con luca! beata lei! hihihi al prossimo cappy!
kiss
nemy

05/08/11, ore 11:45

mi piace! è una bellissima storia... chiara, senza errori,con un linguaggio scorrevole e molto "sofisticato"... complimenti! questo mattia e un po deficiente se mi posso permettere... fai anche delle riflessioni e dei pensieri molto completi... è la prima volta che do il mio parere per quanto riguarda la scrittura invece che sulla storia! pero siamo solo agli inizi percio aspettati una rompiballe che spera di riuscire a recensire ogni capitolo!
ancora complimenti non vedo l ora di leggere io prossimo cappy
kiss
nemy

04/08/11, ore 23:25

Ciao :D! Appena ho letto l'introduzione sono entrata nella pagina e ho detto "L'aggiungo direttamente tra le seguite ancor prima di leggerla" xD scrivi molto bene secondo me, e trovo la storia, per adesso, chiaramente, originale. Sebbene non sia nuova la storia della protagonista che riceve un sacco di mazzate e poi, a fine giornata, va a finire ancora peggio per ritrovarsi infine a convivere con qualcuno di odioso, riesci a esprimerla in modo che sembri qualcosa di mai sentito! Per questo verso è davvero originale, a mio parere; si vede che ci hai messo del tuo.
Comprendo la povera protagonista, perché anch'io sono molto disordinata. Mi ha fatto sorridere perché un po' mi ha ricordato me stessa xD
Detto questo, continuerò a seguire la storia :3 ciao!
Drama_Queen