Petalo di Ciliegio
di Rachel Parker

25/04/13, ore 20:50

Ciao! Sono quella che ha recensito anche la tua storia carpe diem! Ti avevo detto che avrei letto anche le altre tue storie e infatti questa mi è piaciuta molto! Harry potter mi ha sempre affascinato anche se non ho mai letto un libro e mai visto un film x intero... Comunque mi piace molto e mi ha commosso la fine :')
A presto un bacio

14/11/11, ore 21:39

Non posso dire niente sulla trama visto che è solo il primo capitolo ma è interessante poi è da vedere. Ci sono almeno 3 verbi che hai coniugato male e hai messo al presente quanto avresti dovuto al passato, capita tranquilla...niente di che io faccio di peggio...
(Non so, se se n'è accorto qualcun' altro non ho letto le altre recensioni)
Sei partita molto meglio di me, qesto è sicuro.. leggerò il resto e cercherò di recensire ogni capitolo.. forse ci metterò un anno visto che sono un sacco O.O (altro che alle prime armi !) Ce l'ho fatta con una di più di 70 capitoli.. senza recensire tutto solo gli ultimi ma ce l'ho fatta.. ora mi resta questa sfida !
Alla prossima a tempo indeterminato....
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 09:40 pm)

05/09/11, ore 07:44

Molto, molto bello, direi quasi poetico!
Quella che prova Elizabeth è gioia pura, e da questo capitolo ho imparato una cosa nuova su questo personaggio:  la sua forte sensibilità.
Sono molto felice che Fred si sia dichiarato, a mio parere non potevi scegliere un modo migliore per farglielo fare! Sulle rive del lago nero vicino ad un boschetto di ciliegi in fiori, sembra una scena di un film!
Davvero bellissimo, complimenti sia a te che a LuLuPotter

Maybelle

PS: divertiti a Barcellona, anche io ci sono stata quest'estate

31/08/11, ore 20:07

ciao,sono nuova mi sono iscritta ieri,la storia è molto bella,vorrei chiederti quando scriverai il prossimo capitolo,grazie

31/08/11, ore 12:25

Molto carina l'idea dei frammenti di vetro con le pergamene e tutto il resto, davvero molto romantico!
Finalmente il caro Fred si rivelerà, penso che non ci possa essere regalo migliore per Eli!
Davvero molto molto brava, come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/08/11, ore 15:36

Piano? Quale piano, Fred?? E non ci dici niente fino ad ora??? Ah, uomini!

30/08/11, ore 14:42

Uh, che carino Fred *al solito albero*! Son contenta che la storia stia prendendo la sua piega, in effetti i capitoli precedenti mi erano parsi anche un po' troppo distaccati, ma probabilmente questo per il fatto che ti sei concentrata sulla presentazione dei personaggi e dell'ambiente in cui la nostra protagonista si muoverà anche nei prossimi capitoli. Via, andiamo avanti nella lettura!

30/08/11, ore 14:27

Non male come inizio, ti faccio solo un piccolo appunto: prova a ridare una controllata ai tempi verbali nelle prime righe, perché al posto di alcuni passati prossimi potresti usare dei passati remoti per rendere più fluidi i periodi. Per il resto che dire... è l'esordio, quindi stacco dalla recensione per dare un'occhiata anche al resto della storia e mettere a tacere la curiosità, visto che il racconto promette bene. Visto poi che è la tua prima fanfiction, a maggior ragione, buon lavoro!

29/08/11, ore 14:43

Grazie mille Chiara, davvero, sei fantastica :D Fra poco poi arriveranno capitoli più interessanti ;)

29/08/11, ore 14:30

Mia cara Miss_Weasley, direi che abbiamo fatto proprio un bellissimo lavoro :D Questa storia è sempre più bella, Grazie di tutto.
Tua pazza collaboratrice.
LuLu

28/08/11, ore 21:02

Capitolo interessante, Fred finalmente si smuove un po'.
Sono davvero curiosa di sapere cos'ha in mente : )

23/08/11, ore 21:59

Quel gran pezzo di figo di Draco riesce a farsi perdonare tutto! Eh bravo lui.
Fred è un caso patologico ma spero che questa decisione che l'ha preso alla sprovvista lo faccia  ragionare e soprattutto parlare, visto che fin'ora niente è andato per il verso giusto.
Elisabeth, beh, anche se vorrei che non fosse così deve restare, senza di lei non ci sarebbe storia, e mi dispiacerebbe.
Complimenti per il capitolo, mi hai lasciata con il fiato sospeso!

22/08/11, ore 19:04

Povera Eli, non gliene va bene una!
Elisabeth non mi piace particolarmente, mi sembra un po' troppo la ragazza buona che vuole bene a tutti anche se ha dimostrato più volte di non'essere esattamente così, fortunatamente questo capitolo la salva da una sentenza altrimenti spietata.
Finalmente la ragazza li manda a cagare tutti e due, certo che però si deve proprio essere sfigati al massimo per finire in una situazione del genere che sinceramente mi sembra un po' scontata.
Ma come ho già detto, la scena finale salva questo capitolo, e finalmente mi permette di capire un po' di più Elisabeth, non se lo meritava, Freddie si poteva anche risparmiare tutte quelle scenate da finto uomo del mistero.
Brava come sempre, ti auguro con tutto il cuore di trovare nuove persone che apprezzino la tua storia, baci

21/08/11, ore 16:02

In questo capitolo Draco sembra proprio l'iper-protettivo Ron!
Ma infondo, come ho già detto nel precedente capitolo, Fred se lo è meritato, piuttosto gelosetto il ragazzo!
L'idea del ballo a Corvonero mi è piaciuta, chissà forse sarà una specie di seconda possibilità per Freddie, ( che se si fa' scappare anche questa occasione lo squarto con le miei manine ) e magari ci sarà finalmente un po' di pace per la povera Elisabeth , si merita anche lei un po' di felicità !
L'unica domanda che mi è sorta è perchè Fred, nonostante il bacio della sera precedente, abbia fatto comunque un regalo natalizio a Elisabeth.
Complimenti, bravissima come sempre, un bacione!

19/08/11, ore 14:03

Wow, veramente un bel capitolo!
I balli sono assolutamente un classico evento dove si scatenano un sacco di casini ahah! Beh all'inizio sembrava che tutto filasse liscio (anche se immaginarmi Draco e la sua schiera di serpi con Harry&Co non'è stato semplicissimo), sono contenta che alla fine Elisabeth sia riuscita a suonare in pubblico e la canzone dedicata a Ginny è stata proprio una bella idea!
Ovviamente Draco non pu evitare di creare casini (vedi bacio di Elisabeth) ma questa volta non posso che dar ragione al mio platinato preferito, Fred se lo è meritato!
Purtroppo imagino che adesso i rapporti fra loro saranno ancor più complicati, poverini mi fanno quasi pena!
Aspetto il prossimo capitolo, baci

Maybelle
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 11:47 am)