Un amore scomodo
di Fay_Fay

05/02/12, ore 13:32

Gaiaaaaaa *^*
Che carina questa fanfic di "A tutto reality"!! AHAHAH pensa che mentre la leggevo mi tornava alla mente la canzoncina "se nn canti la canzone vai in eliminazione" che cantavamo sempre!!! XDXD
Comunque adoro troppo il tuo modo di scrivere, spero che continuerai perchè è un talento che nn deve andare sprecato. COMPLIMENTI! (:
Un bacione
La tua fede <33

13/10/11, ore 20:15

Molto carina, complimenti!
Anche se non amo che la mia Gwen per un periodo sia stata con quel  *non so come definirlo*.... di Duncan, mi è piaciuta molto.
L'inizio è intrigantissimo, mi ha spinto a leggere il resto della ff, e dato che credo che quella sia appunto una delle  parti fondamentali delle storie, (non dico che il resto deve far schifo, attenzione!  xD) , ti meriti altri complimenti!
 *ne arriva una carrettata*

Spero che tu scriva altro su Total Drama, perchè mi piace come affronti il punto di vista dei personagggi, e in generale come scrivi!  :)

P.s: Finisce tra le mie preferite!

Faithfully.

08/08/11, ore 20:03

B-E-L-L-I-X-I-M-A!!!!!!!!!!!è...è...stupenda Fay_Fay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*sorriso a 32 denti*

06/08/11, ore 17:09

Bella l'idea, la narrazione, lo stile... In poche parole bellissima fic!
Tra l'altro l'ho letta tardissimo, prima di andare a dormire, e ho sognato una cosa simile ò.ò
Praticamente c'era Duncan che baciava Gwen, ma lei non sapeva cosa fare perchè gli dispiaceva per Trent... Così gli diceva che non sapeva se continuare la loro relazione.
Poi, non so perchè, imprigionavano Duncan. Allora Gwen si pentiva di averlo rifiutato e l'ha aiutato ad evadere.
Mai detto di essere normale, io...
Mi sa che ho sognato questo proprio perchè ho letto la tua oneshot ;P
Mi è piaciuta molto.
C'è anche un filo di malinconia in quel "Le spalle di Trent sono più comode!"
Però mi piace.
Complimenti per questa tua prima fic in questo fandom, che spero non sia l'ultima ;)

05/08/11, ore 21:04

Ehi amoreee! Che dolce che seii ** Grazie mille per avermi dedicato questa bellissima fiction!** Hai reso gwen,e la sua attuale "situazione", davvero molto bene!!! davvero! Scrivi veramente bene** Inoltre è una fiction davvero cervellotica e dolce (ebbene sì, per me è anche dolce!)... Anche un pò malinconica... ** Bella, davvero bella! Cncordo nel dire che la parte finale è la migliore ^^ Ps w gwuncan ! Ti amooo!** By hokuto (gwen)

05/08/11, ore 19:37

E' davvero fantastica questa fanfic!
Gwen rimase un po' dietro di loro, si sentiva sollevata perchè le sue amiche non avevano sospettato di nulla, ma allo stesso tempo si sentiva pesante, come se avesse dei massi di pietra nello stomaco, per aver tradito il suo ragazzo e non poter confidare a nessuno il peccato della sua relazione segreta. Ripensò alle notti passate con Duncan e si poteva notare che a quei pensieri le labbra dipinte di rossetto della scuro della gotica si erano increspate in un sorriso.

Per quanto sia scomodo questo amore, non è per niente male. <---E' la parte che preferisco!
Kiss

05/08/11, ore 18:45

Ciao!questa ff mi piace molto ci devi ragionare per capirla!
e inoltre la GxD non mi dispiace!
Quindi spero di leggere altre tue ff in questa sezione !sei molto brava!
Ora vado,kisses..
by wwwheather.

05/08/11, ore 10:20

Ah, l'ho letta sul telefono ma non mi dava la prima frase :
"-Ahi, che male!-
-Insomma, Gwen! Smettila di lamentarti!-

Voi avete dei segreti?"
E non riuscivo a capire il senso, però devo dire che l'idea è originale e mi è piaciuta molto molto.
Poi, mi piace tantissimo la copia Duncan/Gwen :D
Spero scriverai presto qualcos'altro in questa sezione, perché ho spulciato la tua pagina, ma non leggo gli anime :/
Francesca.