Segreto di luna piena.
di Mrs C

22/04/14, ore 09:49

Comincio col dire che solitamente la Parkinson viene soprannominata 'Il Carlino' o 'Faccia da Carlino', mentre è Weasley femmina ad essere soprannominata 'Piattola'. Detto questo, la storia mi è piaciuta moltissimo, senza contare il fatto che sia scritta in modo perfetto. In pratica, con l'ultima frase detta da Draco e con la richiesta di Hermione, si direbbe che potrebbe nascere qualcosa tra i due. Tess

05/08/11, ore 20:03

Letto e adesso recensito.
Perché non potevo non recensire qualcosa che era dedicato al Gruppo e poi si sa, tra di noi ci supportiamo sempre e facciamo gioco di squadra, quindi.
Mi è piaciuta perché potrebbe benissimamente essere intesa come un missing moments del Ballo del Ceppo.
Non posso far altro che farti i complimenti.
Baci, books!

05/08/11, ore 14:09

Ciao Jessie
Prima di tutto ti ringazio per aver dedicato la Fic al gruppo e quindi subordinatamente anche a me .
Mi è piaciuta la storia , infatti è carina e scritta molto bene , in più non hai accellerato i tempi fra i due personaggi ,quest'ultima cosa l'ho apprezata tantissimo.
Hai creato un carinissimo dietro le quinte del Ballo del Ceppo :)
Una possibile storia che la Divina Rowling ha omesso di scrivere ;) perciò se deciderai di farne una long fic io ti seguirò di sicuro ^^

Ci sentiamo su FB
Un bacio
Sara

05/08/11, ore 10:53

Prima cosa: grazie.
Per la dedica in cui, anche se in piccola parte, ci sono anche io :)
E poi questa storia è bella, non è scritta male e, personalmente, mi è piaciuta molto ;)
Se la farai diventare una long io ti seguirò :D
Complimenti ancora, Jò.