Il sorriso del diavolo
di Yuutsu

12/02/13, ore 17:31

La storia è veramente interessante, forse dovresti migliorare un pochino il modo di approcciarsi di Naruto... All'inizio sembra una persona abbastanza chiusa, e poi all'improvviso me lo fai diventare un' uragano di gioia! Forse avresti dovuto fare la cosa in modo più graduale... Per il resto è davvero intrigante, dovresti continuarla la storia... Io ti seguirei!!! :D

06/08/11, ore 15:38

La fanfiction promette molto bene, complimenti per l'originalità. Mi piace come hai inserito i personaggi, in medias res, e come hai usato la volpe a nove code. Fino ad ora sono tutti IC (in un AU è ancora più importante) e la narrazione è chiara ma densa di mistero... soprattutto con l'apparizione di Sasuke e Karin. Lo stile è semplice, ma accantivante. Brava, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ho già un'idea in mente per come potrebbe andare ma non voglio influenzarti... complimenti e al prossimo capitolo :)

05/08/11, ore 14:48

Ciao, una storia interesessante ed originale.
L'ho trovata scorrevole e ben scritta, inoltre non ho riscontrato partiolari errori. Mi hai incuriosito molto, quindi sono ansiosa di sapere cosa succederà ai nostri ragazzi, dove li porterà la loro missione e che ruolo ha Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss

05/08/11, ore 01:37

Bella, complimenti. Devi essere solo un po' più precisa nei dettagli e nel caraterizzare i personaggi ma tutto sommato la storia è originale e ben descritta. Mi raccomando, non perderti per i capitoli! Voglio lettere il continuo e sono curiosa su come andrà a finire!