Liam
di third

16/10/11, ore 14:21

Finalmente, ce ne hai messo di tempo ad aggiornare, eh? Però ho apprezzato, questo capitolo è stato un po' più lungo degli altri e direi che hai anche curato di più la forma, bravo. Comunque, leggendolo sono rimasto così O_O ti sei scatenato XD mi domando se in questa storia ci sia qualcuno sano di mente, sono uno peggio dell'altro. La parte di Liam è shockante e descritta anche abbastanza bene, direi. Ovviamente, io adesso sono concentrato sul "collega" di Sam. Mi sembra il più malato di tutti, e poi ho sempre avuto un debole per i personaggi misteriosi u.u Non ho altro da dire, buon lavoro, dunque!

30/09/11, ore 22:27

Piuttosto forte, credo sia il capitolo più cupo e inquietante finora, bello ^^ Ti ribadisco che Christian è il personaggio più interessante secondo me... O era? Sembra messo piuttosto male adesso, peccato.
Ah, continuo ad essere interessato ad Alexia e Liam, ovviamente u.u Attendo il prosieguo

26/09/11, ore 22:21

Beh, io recensisco u.u ok, se hai svelato qualcosa di inopportuno, non l'ho notato, forse sono scemo XD Comunque, mi ha colpito il capitolo 8. E' stato un interessante cambio di punto d'osservazione, l'ho trovato anche abbastanza toccante, spero approfondirai la questione ^^ Buon lavoro, come al solito

24/09/11, ore 16:55

Interessante, nuove rivelazioni, tutti collegati con Liam in qualche modo (nonostante lui non compaia spesso). In ogni caso, ancora sono confuso XD in particolare, non capisco la mente contorta di Christian, non immagino il movente che lo porta ad agire in modo così strano. Ansioso di scoprire come procede, continua ^^

23/09/11, ore 23:28

Ok, sono soddisfatto perché il quinto capitolo è stato un po' più lungo, e adesso finalmente riesco a mettere un po' di ordine mentale. Cioè, in realtà ancora ci sono un sacco di domande senza risposta, però adesso sappiamo di una connessione tra Liam e Sam... E poi il serial killer che si scusa, dimenticavo! Direi che è una figura piuttosto intrigante. Attendo il seguito u.u

21/09/11, ore 19:49

Oddio, sono un po' confuso, l'ultimo pezzo mi ha lasciato sorpreso. Non ho molto altro da dire, se non sulla storia, e cioè... beh, continuala, ho bisogno di chiarimenti XD

19/09/11, ore 22:49

Lascio una recensione per farti sapere che c'è un pubblico che segue u.u
La storia sembra interessante, c'è una giusta dose di azione, secondo me, però non viene rivelato ancora molto, quindi c'è quella giusta ma non snervante attesa di novità. Anche lo stile va bene, anche se si può sempre migliorare (di solito basta una rilettura per trovare quasi tutti i difetti nella punteggiatura).
Concludo dicendo... Continua! u.u