Album
di formerly_known_as_A

16/08/11, ore 11:33

Ecco, dopo aver letto una piacevole fan fiction con Tino, Berwald e Peter immersi in un'atmosfera calma e di pieno rilassamento, dovevo bilanciare l'eccesso di pucciosità che mi aveva colto.
Ecco, vorrei fare una dotta citazione dal commento di Rota QOQ
Malinconica e bella, perchè ci sono le fotografie e i ricordi lì cristallizzati, un po' sbiaditi, ma non freddi, perchè appunto sono ricordi -anche se sfocati. Però fanno male comunque, anche se sono "caldi", perchè sono vivi e parlano di qualcosa di lontano, della risata di Sealand e della sua manina sventolante che si allontana.
Davvero un bel lavoro.
Tristerrimo, ma davvero un bel lavoro.
Complimenti,
Nemeryal

05/08/11, ore 13:25

bella. oserei dire perfetta,in primis perchè malsopporto le storielle diabetiche in cui questi tre fanno la famigliola felice (il perchè? non ne ho idea),ma anche perchè è descritta veramente bene!
complimenti come sempre,ciao :D

05/08/11, ore 12:32

QWQ
No, ok, chiedo scusa se inizio questa recensione con quella faccina lì, è che è per le foto, Tino, le fotografie di Peter, Tino e la sua malinconia, la SuFin...
Insomma, hai racchiuso in poche parole una serie incredibile di cose pucce e bellissime - specialmente e principalmente Tino, diciamolo - e io navigo nel Fluff con incredibile gioia.
Il tema delle fotografie è decisamente malinconico, e la malinconia penso sia un sentimento molto adatto a Tino e alla Finlandia: con la storia che si è ritrovato a vivere, molto attinente devo dire (L)
E niente, è stata una cosa così pucciosa e dolcissima ;W;
Bella davvero, brava (L)