Meraviglioso
di Mary West

25/08/12, ore 13:32

E' bellissima, stupenda e meravigliosa...adoro questa storia nel caso in cui non si sia capito!!! Sembra cosí reale...quanto vorrei che fosse andata in questo modo!! Good job!!
Baci da fenice XOXOXOXOXO

09/08/11, ore 15:43

Meravigliosa. Dolce. Una ventata di romanticismo.
Grazie, mi ci voleva proprio e complimenti per il bellissimo regalo a Venenum.
Mi piace anche la scelta di Oscar, dopotutto proprio grazie al rospo di Neville che Hermione è entrata nello scompartimento di Harry e Ron.
Sei stata brava nel ricreare l'episodio. Grande
Baci,
Roxy

05/08/11, ore 21:22

Questo paring mi sta facendo raggiungere alti livelli di fangirlismo (??????). E quando leggo fanfiction belle come questa, la apprezzo ancora di più.
Faccio un po' pena con le recensioni, non riesco a descrivere quello che ho provato leggendo una storia nè a fare un'analisi accurata, quindi mi limito a dirti che mi è piaciuta davvero tanto e credimi questo apprezzamento nasconde tante altre cose che non riesco ad esprimere

05/08/11, ore 14:54

ciaooo e una bellissima stroria
anke sono una fan della coppia
veramente bella
alla prossima josephine

05/08/11, ore 13:06

Okay, io detesto questa coppia ma... caspita, hai descritto la passione.
Mi è piaciuta la loro Meraviglia per tutto.
Così meraviglioso.
Sì, hai ragione, quando le cose filano per questo verso è tutto meraviglioso.
Che meraviglia aver letto una FF così sentita.
Grazie per avermi fatto apprezzare la coppia per qualche minuto, ora posso tornare ad odiarla, ma non dimenticherò.
Grazie.
Baci.
Noth x

05/08/11, ore 13:05

Io sono emozionata. Anzitutto perché poche persone avevano scritto qualcosa per me, e tu, pur non conoscendomi, hai contribuito a rendere felice questa donna. Sei stata meravigliosa, come lo è questa storia.
Voglio spiegarti cosa hai suscitato in me, perché le tue parole hanno toccato le mie corde più sensibili; io mi sono avvicinata da poco a questa coppia, ancora mi sento come un gatto che si fida poco e che sta imparando i primi passi. Quando leggo le Harmony, sento che c'è ancora dolcezza e speranza per due persone che hanno sofferto e combattuto insieme.
Le descrizioni mi hanno aiutata a comprendere che volevano avvicinarsi da tempo e che erano sempre stati bloccati da qualcosa, forse l'affetto era troppo grande e l'ostacolo quasi insormontabile, perché un bacio determina tutto, perché in un bacio probabilmente si sono persi e ritrovati nei loro occhi.
Il meraviglioso, che quasi richiama la canzone, mi fa pensare quanto in realtà c'è di perfetto in una coppia imperfetta; nelle loro piccole cose, negli sguardi che solo loro riescono a cogliere e comprendere, nei loro cuori che battono insieme e che urlano il loro credo: e tu hai saputo creare questa piccola magia.
E' meravigliosa. E spero di ringraziarti altrettanto meravigliosamente.