Hurricane
di Matthew94

05/08/11, ore 13:56

Ed eccolo qui il mio caro amico Shanimal!!!!
Vedo che ti sei dato da fare per scatenare un vero putiferio o come dice Jared un Hurricane che ci travolgerà tutti da sottoterra xD!!!!
Lo sai già cosa penso di questa storia che, modestamente, ho letto in anteprima U.U ( sì Vals si sente importante U.U). Hai dato davvero un tocco rivoluzionario che non mi sarei mai immaginata!! Il nostro caro Shanimal e la bella Cameron Diaz! Una coppia abbastanza strana, non trovi? Insomma Shanimal è un tipo che ha avuto più more che bionde, è Jared colui fissato con le bionde, ma io spero sempre che un giorno possa cambiare idea e chi lo sa, magari ce lo troveremo a passeggio con una bella mora e magari anche italiana ahahahaah!!!
Ritornando alla storia, io credo che ne uscirà davvero un uragano, sia per le cose che hai in mente e sia per la ventata di novità che hai portato su questa parte del sito!!!!
Il mio Shanimal rivoluzionario *___*!!! Finalmente qualcuno della nostra band che è entrato nel mondo dei Mars!!! Tanto ammmmmmmoooooreeeee!!!!
Bravo socio, soprattutto per il linguaggio usato, da vero letterario ahahahahha, e per la frase in inglese che come siamo soliti dire " spacca di brutto" xD!!!!
Complimenti socio!!! Davvero!!!
Aspetto il seguito con ansia!!! Hai lasciato un bel pò di suspence e sono sicura che avrai provocato molti infarti ahahahah!!!
Un bacio,
La tua Vals:)