Ten things i hate about you.
di Annabells

07/11/11, ore 14:27

Mikey occhialuto pervertito del cavolo *-*
Lo sò perché odia quei guanti, le dita di Frank tatuate sono l'ottava meraviglia del mondo! *-* E soprattutto quel pervertito si sarà immaginato 30 modi diversi per usare le mani di Frank ù_ù *non l'ho detto, non ne hai le prove*
Confido nell'ultimo capitolo come al solito e nel porn sfrenato *-*
Perché insieme sono il bene, nonostante il mio otp sia la frerard ù_ù
Comunque Mikey in questo ruolo d'acidello che tenta di trovare delle pecche in una persona che pecche non ha è assurdamente stupendo *l'ho ripetuto in ogni recensione, ma hey ci sta!* E soprattutto nonostante siano piccoline vanno dritte al sodo senza inutili giri di parole.
Quindi continua cosììì!!! *-*
Tanto amore per te <3 e aspetto la prossima con ansia <3
G-

22/10/11, ore 12:06

ahahah
"parlando di
come Hermione, in realtà contrariamente alla credenza popolare amasse Harry, non Ron"
sono morta! giuro!
nooo il piercing di frank è così puccioso!

18/10/11, ore 22:21

Il piercing al lato della bocca di Frank è l'amore <3
Cioè, anche io se lo avessi accanto non farei altro che guardare quel labbro *-*
E Mikey anche lo ama, come de lresto ama il piccolo chitarrista quando gli si avvinghia come un koala e gli parla di cose che potrebbero anche non interessargli *-*
Insieme sono l'amore e l'ho ripetuto per tante volte in queste recensioni, ma non credo di voler smettere xDD
Comunque, tralasciando la coccolosità dei due insieme, posso dirti che è bella e concisa come al solito <3
Tanto ed immenso amore per te <3
E alla prossima!
BS.

16/10/11, ore 12:20

*.* che carinooo, ebbene si io ho sempre pensato "chissà che cosa pensa mikey di ciò che fanno gee e frank!" che bellino questo capitoletto! brava!

14/10/11, ore 00:04

Il mio commento acido alla odio G. Way potrebbe essere "magari ci affoga in quella bottiglia di gin", ma siccome non sono così cattiva commenterò in altro modo *coffcoff*
Mikey è tenero, non tanto perché prova gelosia nei confronti di Frank e Gerard, ma perché è disposto a farsi da parte pur di non vedere il fratello di nuovo sulla via dell'alcolismo, cioè è segno di grande umanità. Ma cavolo, come ho ampiamente detto, dovrebbe lasciar da parte le sue fantasie mentali ed andare da Frank ù_ù
Agisca! x°D
Per il resto credo che Mikey così carino e puccioso\acido e bacchettone sia una cosa nuova nel fandom, cioè solitamente quel povero cristo è un'ameba che non fa altro che fare da palo al fratello oppure entrare nella sua stanza e farsi bloccare la crescita per la visione di atti osceni, quindi thumbs up per te! <3
E più Frikey per me <3
* slogan pubblicitario per indurti a scrivere più shot su questa coppia amabile, colpa tua se la ritengo tale sappilo!*
Per il resto credo di aver fangirlato *leggi cazzarato* abbastanza, quindi niente, complimenti come al solito e vado a comprare una bottiglia di spumante per quando, finalmente questi due faranno qualcosa! <3
Tanto amore per te <3
Bs.

02/10/11, ore 23:51

Ignoro ( no, non è vero, lo so ) cosa ci deve fare Pete con le dita di Ryan. *Abbattimi*.
Ma la sua presenza è sempre più che gradita, soprattutto quando fa la parte del pervertito o del dispensatore di consigli ù_ù
Il fatto che Mikey odi le mani di Frank è un fatto più che noto, anche se dovrebbe aver paura dei suoi piedi dato che con quelli aveva rotto la mano all'ex batterista  - nonché mio 39489 amore-. Ma sto andando off topic, quindi restando alla drabble...
Non si notava che ti piacevano i chitarristi, davvero x°D
E Mikey prima opoi si innamorerà di Frank, o per meglio dire, capirà di amarlo ormai da 10 lunghi anni! Ed insieme faranno tante cose ù_ù
Quindi aspetto la prossima lamentela di Mikey attendendo - con trepida emozione- la scena lemon ù_ù Anche se non sono sicura che ci sarà, ma ci spero ù_ù
Quello che ho scritto non ha senso, ma tanto amore per te <3
E alla prossima <3

01/10/11, ore 13:23

"Avrebbe ucciso la Rowling per aver
reso il suo equilibrio psico fisico un campo minato."
buhaha sono morta!
la rowling ha traumatizzato/segnato l'esistenza di tutti!

30/09/11, ore 20:45

Ma un Frank in lacrime è puccioso *-* Cioè come può esserlo un bambino +-+
Mikey è sempre più acido ç-ç Frank dovrebbe dargli quello che vuole senza troppi giri di parole x°D
Diciamolo che Frank è l'amore, invece Mikey è semplicemente acido ù_ù
Inoltre la sua "quasi" fissa per gli unicorni è una bugia, Mikey non è mica fissato con gli unicorni... naaaaah!.
Siccome il mio cervello non collabora la smetto qui prima di sparare altre stronzate e posso solo dirti che è fantastica come al solito <3
Tanto amore per te e per quell'acidone di Mikey <3
In.

28/09/11, ore 10:32

'guardami, sono tutto
quello che vuoi" ahahah sono scoppiata a ridere leggendo di pete wentz! questa ff mi è sempre più simpatica e poi mi è piaciuta molto questa drable sui tatuaggi! anche io odio i tatoo di frank! sono troppi e sono decisamente troppo attraenti!

27/09/11, ore 23:08

*-* mi piace!
L'unica cosa è che forse potresti arricchire un po' di più i capitoli perchè sono davvero piccoli. Però mi piace tantissimo complimenti :3
Xoxo sissu.

27/09/11, ore 22:56

* La rincorre*
Hey, tu, ferma! xD
Non puoi scappare dopo aver evocato in me l'immagine di Frank mezzo nudo ù-ù Devi stare qui a sentire tutta la mia pazzia xD
Comunque, Mikey NON TI CREDE NESSUNO per due semplici motivi :
1) Il fatto che dividano una band è un incentivo in più per fare porcate
2) Nessuno può odiare quei tatuaggi, soprattutto perché rendono il tutto più sexy *ç*
Comunque, tornando serie, credo di amare il Mikey così tanto "Acido" e spero che quando finiranno queste 10 cose che odia in Frank finiscano a letto così la smette di essere così ù_ù
L'acceno di Pete\Mikes (che ha un nome impronunciabile che non ricorderò mai) è la ciliegina sulla torta. Dillo che mi vuoi morta? Su avanti! xD
Bella come sempre <3
Tanto amore e tanti complimenti per te <3
E alla prossima!! xD
I.

25/09/11, ore 17:08

"Frank. *fa no no con la testa* this is called "zoophilia""
Okay, trascurando la mia totale adesione al "nonsense".
Mikey dovrebbe capire che Frank lo ama, cioè! Ha preferito abbracciarsi lui piuttosto che correre dietro a quel povero cagnolino abbandonato! Conoscendo {certo, come no} Frank se fosse stato qualcun altro lo avrebbe gettato a terra per correre dietro al cane! Quindi si deve sentire onorato! xD
Che poi la scena del concerto mi ha fatto morire dal ridere, davvero *-*
Quel vecchio cretino di Frank! *-*
Comunque è bellissima come al solito <3
Aspetto le prossime e complimenti <3
Tanto amore per te *-*
I.

25/09/11, ore 14:45

Allooooora da dove inizio, ti dico subito che ho letto questa ff perchè mi piace il titolo, infatti le 10 cose che odio di te è uno dei film e telefilm preferiti! :D
Suppongo sia una Frikey e ti dirò, non ne ho mai letta una, ma questa cosa che Mikey debba scrivere le cose che odia di Frank mi piace! E' molto originale. E' vero Frankie è ossessionato dai cani e secondo me esagera D: ahah sto pensando alla scena in cui un caNE passa davanti al palco e lui molla tutti per andarlo ad accarezzare!
il primo capitoletto mi ha fatto morire con le riflessioni su gerard e sul suo fare omosessuale hihih che peccato xD
aggiorna prestissimo!

07/09/11, ore 14:52

"Mikey pentola a facioli che non si accontenta mai*
 A dir la verità la mia anima da fangirl di dimensioni spropositate vorrebbe essere braccata da Frank, ma tornando alla one shot.
Alla fin fine lui si lamenta tanto che Frank è appiccicoso ma alla fine gli piace anche a lui ù_ù quindi accettasse passivamente le coccole e l'appiccicosità di Frank e si dedicasse a procreare (non nel senso lato della parola, ma diciamo a fare sbongi sbongi) *-*
Comunque, ancche se è una recensione inutile, sappi che aspetto il prossimo capitolo ù_ù
(Nel caso fosse troppo per Mikey, può sempre lasciarmi Frank *ç*)
Complimenti *-*
E ALLA prossima <3

05/09/11, ore 17:01

Ed eccomi qui, già dal titoletto la cosa mi piaceva. ** No ok, sto fangirlando D: Valà,non pensare male, ma avrei fatto anche io lo stesso con Mikey nel mio appartamento! Quel ragazzo ispira troppe coccole. xD
Ok, fangirlata scritta, mi sono sputtanata per bene, quindi direi che posso andarmene. u.u
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE