mai ridursi all'ultimo minuto
di lullublu

07/07/17, ore 03:33

Un po' troppi doppi sensi a caso, rispettando le tue abitudini, ma è molto sorprendente e ti porta a continuare a leggere senza tregua. Pignoleria di Yamato e pessimo udito di Patamon a parte, Taichi e Agumon sono al centro di quasi tutte le buffonate. La sorella è come sempre la più seria.
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 03:35 am)

23/11/12, ore 21:59

Scusami se recensisco così in ritardo ma non sono registrata da molto a questo sito ^_^ Comunque questa one - shot l'ho trovata molto divertente e carina (e non solo perché c'è la Takari XD) , i doppi sensi fanno sorridere senza risulatre troppo sconci e vedere Tai e Tk alle prese con le pulizie di casa è bellissimo XD Soprattutto se poi i risultati sono frutta secca affogata nello yogurt e cuscino al ketchup XD
Un bacio chitta97

08/10/12, ore 02:19

Bellissima, brava. Divertentissima, mi hai fatto divertire tanto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/09/11, ore 20:37

Ciao!! ^^
*rotola dal letto per le risate* complimenti per la storia! E' simpaticissima!! *si schianta per terra xD* non ho capito una cosa però: Taichi sta con Takeru e Hikari con Yamato?? D: spero di no! XD D:
Ancora comlplimenti,
baci foschi =]

05/08/11, ore 23:06

Bella Bella, beh era meglio un Takeru for kaiser alla fine però vabbe *calpesata cappello*
mmh cuscini al ketchup...sembrano buoni

05/08/11, ore 21:58

Che pietanze deliziose XDD
Fic molto caruccia XD
Yama ama sia la casa sporca che le cose sporche, specie col suo Taichi eheheh!
Una storia vera? O_O Non oso immaginare un delirio tale nella realtà.