Destino non desiderato...
di titty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/12, ore 19:34

Ahhhhhhhhhhhhhhhh bellissima, bellissima, bellissima!!!!!
La scena violenta mi ha angosciato un po' eh, però è meravigliosa!
Ti prego, ti prego continuala!!!! :3

09/12/06, ore 21:32

ciao perchè nn termini proprio ora ke incominciavo ad appassionarmi...dai,dai continua...6 grande!!

29/10/06, ore 00:54

non avevo letto prima d'ora questa fiction....mi piace e spero di leggere presto un altro capitolo!!!ciao

titty
28/10/06, ore 16:01

per Hysteria82.. si hai perfettamente ragione, scusatemi tutti!! ho fatto un errore... colpa mia, scusate ho sbagliato!! ^__^'''''' scusami Hysteria82.... un bacio a tutti!!

28/10/06, ore 15:50

Con la recisnsione di prima intendevo dire non che la tua ff sia brutta...anzi... Ma che di tanto in tanto la trovo e dovrebbe essere aggiornata... Ma poi è rimasta sempre allo stesso chap!

28/10/06, ore 15:20

Scusami ma nn capisco...cosa hai pubblicato esattamente?

27/10/06, ore 18:49

bravissima complimenti,mi piace tantissimo questa storia ,draco mi intriga sempre di più,stupendooo.Ti prego di aggiornare presto..sono troppo curiosa di sapere il seguito!!!un kiss

27/10/06, ore 17:14

bella!!!!!

27/10/06, ore 17:05

L'ho trovato bellissimo! Anche io adoro Orgoglio e Pregiudizio! Spero che aggiornerai presto (questa volta) Xd :)

27/10/06, ore 16:41

Bellissima..ma io avrei usato meno parolacce..Comunque la storia è interessantissima!!Continuala presto1 bacione

27/10/06, ore 15:17

Anche te invaghita di orgoglio e pregiudizio? Sapessi io....cmq....mi piace parecchio come ff....

27/10/06, ore 14:03

Che billo!!! Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà alla festa. Non sto più nella pelle! Grazie per questo capitolo così bello ed emozionante. Kiss kiss Vanellerine!

27/10/06, ore 09:28

amore mio!! il chap è bellissimo!!! ti ho mandato una e-mail..!! un bacio

26/10/06, ore 23:00

mlt bella complimnt! baci by caroline

23/10/06, ore 22:10

ehi tesoro..eccomi qua..hai ragione il nome non compare nella lista..mah..questa è proprio sfiga!!! fammi sapere..aspetto sempre con ansia i prossimi chap.. un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]