Una su un milione..
di _TheDarkLadyV_

25/08/11, ore 14:10

Ma guarda cos'ho trovato!!! la nuova storia di Vale!!! ^^ Così mi vizi!!! =)
Comincio dicendo che questa nuova versione dei fratelli Leto mi piace tantissimo!!! Loro alle superiori dovevano essere bellissimi!!! ^^

Adoro Ryan!!! Dimmi che sarà una presenza costante nella storia!!! *.* Poi visto che è già diventato molto amico di Shan acquista punti!!! ^^ Chissà quante ne combineranno insieme!!!

Per quanto riguarda Jay... ma già allora aveva la fisse per le bionde??? Proprio non ce la fa!!! E' troppo prevedibile!!! Sicuro che, se nel raggio di 5 Km c'è una bionda, alta, tutta curve e terribilmente snob e antipatica, Jay ci casca e le fa la corte!!! -.-''

Sono curiosa di leggere il seguito!!! Vado al prossimo capitolo!!! ^^

06/08/11, ore 01:14

Uh la la ritorno dalla France e trovo una nuova storia... Non ti riposi mai? Sempre a scrivere stai?
Siamo ancora all'inizio quindi abbiamo pochi elementi per esprimere un buon giudizio ma per adesso la nostra steffy (spero di aver azzeccato il nome) mi sta molto simpatica e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia nel futuro.. Adoro Jared scolaretto lo immagino con il suo caschetto castano chiaro ed una camicia rossa e bianca a quadretti :)
Credo che per questa storia tu abbia preso spunto da un fatto realmente accaduto quindi credo che Natasha sia molto orgogliosa di te...
Adesso che sono ritornata mi rifarò viva e continueremo la nostra preparazione per la conquista del mondo ;)
Un bacio
Fra che non si è fatta contagiare dai francesi al contrario di qualcuno

05/08/11, ore 23:21

eccomi qui u.u Un Jared poco divaH e molto simpatico :) sono curiosa di vedere come procede la storia :D a presto, spero :3

05/08/11, ore 19:13

Belloooo *---* mi piacciono le storie ambientate a scuola e soprattutto mi piace leggere i Leto così giovani *--* ti ho messo nelle storie seguite perchè sono proprio curiosa di vedere come finirà!! Brava *--*
Baci, Mony