It all ends at Spinner's End
di NotLogical

11/07/16, ore 02:47

Salve!
Tralasciando il fatto che non leggevo niente di cosė bello da tempo.. io adoro il grottesco e adoro leggere storie che enfatizzano i dettagli anche quelli pių disgustosi.
Ti dico che mi piace molto la tua oneshot e ti sprono a farne altre cosė.

P.S. anche io sono alla ricerca di ff slash fra Draco e Sev ma purtroppo non trovo nulla... ahime!

However! COMPLIMENTI. Sei stata capace di impressionarmi e di portarmi a voler leggere di pių dei tuoi scritti. :)

Sul serio, č eccezionale.

15/08/11, ore 22:41

Il tuo Draco non mi sembra OC, anzi direi che ha una reazione plausibilissima dopo quello che č successo.
Hai un modo di scrivere particolare: ben descritta l'ambientazione e i personaggi. Gli eventi e i particolari sono...disgustosi! Ma in senso positivo...non so se mi spiego! :D
E' la prima volta che leggo una storia che "non ha paura" di utilizzare termini come vomito, ingiallito, puzza, etc...ma la tua scelta lessicale e quello che accade non mi ha disturbato affatto e devo dire che calza a pennello con la decadenza della situazione.
Attenzione alla ripetizione qui: "ragazzino apre la bocca per lasciar uscire dalla bocca".
Ah sė e per essere proprio una pigna in... cercherei di far capire meglio quando sta parlando un personaggio e quando l'altro perchč in certi punti si va ad intuito e non si ha subito conferma di averci azzeccato. Non saprei, anche un espediente stupido come segnalare all'inizio della storia che personaggio 1 č scritto in corsivo, personaggio due in grossetto, cose cosė.
Nel complesso la storia mi č piaciuta parecchio perchč scritta bene e perchč non sono in molti ad aver affrontato la situazione immediatamente successiva alla fuga di questi due personaggi. Ottima idea!