My only love sprung from my only hate.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/16, ore 18:40

27/06/12, ore 00:44

Quando leggi, si apre un mondo. E per me in questo caso, cosi è stato. Ho provato quelle emozioni che i personaggi hanno provato sulla loro pelle. Mi è sembrato di essere una parte della storia.
Ogni capitolo è stato amore, forza, famiglia, coraggio, bene, male, orgoglio, rabbia, scelta. E io ho vissuto tutto questo.

29/12/11, ore 23:16

Ciao !! Sono Jenny95k recensisco sl ora la tua storia xkè mi sn iscritta a efp recentemente cmnq la tua storia mi è piaciuta molto. Cmnq il personaggio di Draco mi piace, Hermione è un po' troppo dura cn Draco e soprattutto è acceccata dalla rabbia ma in fondo la rabbia ci confonde le idee, ne so qualcosa. Detto questo ancora complimenti x la tua storia. :)

15/12/11, ore 11:32

Questa storia mi è piaciuta molto e da tempo che devo recensirla ma non ho avuto tempo, Hermione ha rinunciato alla sua libertà e alla magia per lui una dimostrazione più grande di così credo non potesse dargli, lo stesso Draco che ha scacciato tutti i suoi pregiudizi da Purosangue per lei, tutto fa trasparire un amore puro e quasi reale, al giorno d'oggi non so se esistono ancora questi amori.

04/12/11, ore 22:01

Ciao e complimenti.
Mi piace molto l'epilogo di questa storia; quando lei gli ha detto addio in prigione, Draco mi ha fatto tanta tenerezza, avevo paura che non si riprendesse.
Le tue Dramione sono molto belle e originali, senza inutili orpelli, dialoghi essenziali ma efficaci, ottima descrizione dei personaggi.
Se non ti arrabbi vorrei farti notare che ripeti gli stessi 2 errori: è "LE disse" - quando l'azione è rivolta a una donna, non gli (errore presente in tantissime storie, se ti è di consolazione) e poi occhi dorati va scritto tutto attaccato senza apostrofo e mai orati.
Scusami se sono stata puntigliosa. Non avercela con me.
Complimenti ancora. Simona

(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:01 pm)

23/11/11, ore 21:47

mi piace ,molto carinio,e scrivi anche bene.apparte che mi è sempre piaciuta la coppia dramione:3 non vedo l'ora di leggere il continuo. :)
s.

21/11/11, ore 15:49

mi è piaciuta tanto la storia e anche il finale anche se con l'amaro in bocca visto ce hanno rinunciato alla magia per vivere insime però sapere le razioni di chi è rimasto e cosa faranno quando i loro figli dovranno andare a scuola? in poche parole perchè non fai un seguito? ciao a persto

09/09/11, ore 21:51

Mi piacciono i lieto fine e questo mi piace particolarmente perchè ho trovato la storia molto drammatica e rispecchiante la verità.
Hai colto tutte le differenze esistenti tra di loro e...non le hai risolte. Questo ha reso la tua storia molto originale.
Loro sono diversi in tutto, partendo dalle loro origini sino ad arrivare alle loro scelte di vita.
Si amano ma non possono agire diversamente perchè non possono rinnegare quello che sono e soprattutto quello che sentono essere il loro destino.
Draco non può tradire la sua famiglia come Hermione non può tradire i suoi amici.
Solo con la fine della guerra e solo dopo avere accantonato (non dimenticato perchè non è possibile) il passato possono ricominciare. Ed è giusto anche che ricomincino senza magia come due persone nuove perchè, se vogliamo, è il Mondo Magico che li ha da una parte fatti conoscere ma, dall'altra, divisi quasi per sempre.
L'unico mio rimpianto è dettato dalla mancata visione della loro nuova vita insieme. Dopo tanto dolore e dopo averli visti divisi, mi sarebbe piaciuto vederli finalmente felici alle prese con un'esistenza senza magia.
Baci BABY

08/09/11, ore 19:52

è semplicemente stupeda! Mi ha fatto emozionare dal primo capitolo all'ultimo, infatti hodovuto prendere il pacchetto di fazzoletti da quanto scendevano le lacrime:( però veramente bella! Complimenti !

07/09/11, ore 22:13

Veramente bello questo capitolo!
Anche la storia mi è piaciuta un sacco! Brava!

07/09/11, ore 20:15

Mi è piaciuta la tua storia, seriamente. Il capitolo è un po' corto ma pace. Appena entro con il pc la metto fra le ricordate. Un bacio.

07/09/11, ore 19:36

Wooooow!
Ho i brividi.
Non ho parole. Finale inaspettato, ma stupendo. Complimenti.

07/09/11, ore 11:15

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* *-* *-*
*Fede e Tom sventolano striscioni verde-argento*
Ma è un capitolo strappalacrime questo!!!!*-* in senso buono ovviamente! Sono così dolci assieme!!*-*
Insomma, Herm è così forte a rinunciare alla sua famiglia, e Draco per lei rinuncia all'unica cosa che gli era rimasta, cioé la magia.
Sono davvero unici assieme *-*
Mi dispiace un sacco che sia finita! Era davvero una bellissima storia!
Adesso ti tormenterò con l'altra Dramione che hai scritto allora!
Tom: posso tormentarla anch'io???
Fede: solo se mi passi i fazzolettini perché mi sta venendo da piangere per l'happy ending.
*Tom lancia fazzolettini a tutti*
Davvero complimentoni! E' un'ottima storia!^^ ;)

06/09/11, ore 18:37

Oddio. Mi auguro di non trovarmi mai in una situazione simile o.o
Bellissimo questo capitolo, comunque. E mi dispiace che la tua storia sia ormai giunta al termine :(

04/09/11, ore 15:42

Ahhhh *-*
Ma che bello! Finalmente ce l'hanno fatta!
Hermione tornata! xD
Bellissimo!