Una Weasley non rossa.
di Roxanne Potter

16/08/11, ore 20:56

Quanto la capisco Molly! Io ho una sorella minore dai capelli rosso tiziano e io ce li ho un colore indefinito tra il castano e il biondo, in una famiglia di mori, rossi o biondi! Ma non li cambierei, credo che Molly faccia bene a tenerseli e a renderli lucenti e stupendi ma senza alterarne il colore! Mamma mia, io ho tredici anni e non sò neanche scrivere una recensione decente e tu che ne avrai poco di più riesci a scrivere così bene...
Davvero bella, Molly è ben caratterizzata, anche se ovviamente si sà pochissimo di lei e quindi è tutta immaginazione, ma credo che questo aumenti la tua bravura, sul serio!
By
Sara

05/08/11, ore 22:11

Vero...non riesco a recensire la tua fic decentemente, non come dovrei, almeno...ma ci provo, ci provo!
Sarà che stiamo parlando in chat, sarà per certe letture che mi (ci) hanno distratto, ma la mia lucidità è andata a farsi benedire da un pezzo. xD
Allora...è bellissima, sai? E' un quarto posto meeeritatissimo, a parer mio.
Mi piace il tema del contest, i capelli, come sai è un argomento che mi è moolto caro!
Mi piace un sacco il modo in cui hai caratterizzato Molly, è una vera Weasley nonostante la "castanità", diciamo così xD
E' veramente simpatica, niente affatto stucchevole...insomma, mi piace!
Accidenti, non posso dilunguarmi perché i miei mi intimano di spegnere il pc, però...mi è piaciuta veramente tanto, sappilo.
Sei brava, brava, brava, come sempre, sempre, sempre!
*Martina scompare in una nuvola di fumo capelli in stile Venere del Botticelli prima di uscirsene con qualche altra "perla" delle sue*
Goodbye!
Martinette

05/08/11, ore 21:56

Che tenerezza!
Ti confesserò una cosa: io mi rispecchio in pieno nella protagonista, la piccola Molly. Ho i capelli ricci e castani, mentre mia cugina ha uno splendido rosso naturale... chi meglio di me può capirla? Ma io, che non ho la stoffa della Grinfondoro che resiste stoicamente al suo "colore", l'ho cambiato all'età di 14 anni: ora sfoggio un rosso rubino assolutamente stupendo, che adoro con tutta me stessa, e mia cugina non fa che prendermi in giro per questo! :D
Trovo la shot davvero dolce e convincente: pur non sapendo praticamente nulla di questa Molly o della sua famiglia, sei riuscita a metter su un quadretto familiare del tutto credibile! I miei più sentiti complimenti ^^

05/08/11, ore 21:18

Oooooh è meravigliosa questa storia!
Dolce dolce.
Molly da piccola è tenerissima.
Non ho parole...davvero.
Soltanto complimenti!
Davvero, davvero brava. Di cuore.
Un bacione, Rò.
PS: Anche io ho pubblicato la storia del contest...spero ci darai una sbirciata ;)

05/08/11, ore 21:12

Piccola premessa: adoro le storie sulla Nuova Generazione e ne ho lette davvero tante, ma poche sulla piccola Molly Weasley.
La tua storia mi è piaciuta davvero molto perché l'ho trovata davvero piacevole da leggere e molto dolce e carina! *_*
Ho apprezzato tanto lo stile, così scorrevole.
Nonostante io sia convinta che Molly e Lucy siano gemelle, secondo me hai caratterizzato la prima alla perfezione. Anche io nella mia long ho immaginato le due molto diverse l'una dall'altra; solo che, secondo me, quella bruna e più dedita alla lettura etc.. è Lucy.
In ogni caso complimenti per questa bellissima storia! =D
Bacioni ♥
Gra Gra 96