Dannati capelli!
di Roby_Marauder

30/08/11, ore 17:19

Ma per tutti gli slip di Merlino!

ahahahahahahahah oddio mi hai fatto piangere dal ridere!!!!
Mi è venuto anche il mal di pancia giuro!!!
Ron devo ammetterlo non è tra i miei personaggi preferiti, ma qui mi è piaciuto!
L'hai descritto impacciato e insicuro, un pò come lo vedo io e mi hai fatto spanciare dal ridere!
Devo ammetterlo, sei brava in tutti i generi!!!!

08/08/11, ore 15:08

Oh ma allora è questa la storia *--* Non mi avevi detto niente, perciò non l'ho letta u.u xD E' davvero troppo carina e divertente xD Ma dai Ron, sono così belli i capelli rossi *---*"
E' stata stupenda la parte del "allora tingili" ahahah xD Immagino la faccia di Ron e quella divertita di Harry xD
Complimenti ^^
Ila
P.S.= Si, la recensione è rossa :P xD

07/08/11, ore 13:37

Quando hai scritto
"Dimmi una cosa rossa" li ho riso, un Ron in assenza di aggettivi per i suoi capelli, che io tra l'altro u.u

Bella storia, soprattutto il finale, dopo tutto quello che ha fatto ai suoi capelli neanche io vorrei essere in loro xD
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 08:59 pm)

05/08/11, ore 22:44

Davvero una storia carina! Le frasi di Ron sono geniali e mi hanno fatta ridere... così sembro un pomodoro, così una carota... Harry, dimmi una cosa rossa!xD
Mi è piaciuta molto, scorrevole e divertentissima. Complimenti, hai avuto proprio un'idea originale.;)

05/08/11, ore 22:00

Carina come shot! Un po' forzata l'idea della radio - le cose elettroniche ad Hogwarts non funzionano! - ma tutto sommato ci può stare, immaginando ad esempio l'ambientazione alla Tana! xD
Ron, perché devi pensar così male dei tuoi capelli?!? io AMO il rosso, è un colore fenomenale! Vedere la sua disperazione - e la comprensibile scarsa pazienza di Harry, a cui tanto i capelli staranno sempre come vogliono loro! - è uno spettacolo assolutamente delizioso!
Bravissima ^^

05/08/11, ore 21:31

Hahahaha adoro questa fic! Miseriaccia mi sono vista Ron litigare con i suoi capelli davanti allo specchio, per non parlare dell'espressione di Harry! Bellissima mi ha fatto veramente divertire! Miseriaccia come posso farli sembrare meno rossi?? Haha bravissima!

05/08/11, ore 21:30

Bella *-*
Mi sono divertita tantissimo leggendo questa fanfic xD
Comunque per me la testa di Ron assomiglia ad una zucca in ogni modo xD
Che sia avanti , dietro ,  a destra e sinistra xD
In tal caso se vuole fare qualcosa di diverso
si può far crescere i capelli come quelli di Lucius Malfoy e poi farci
le treccine xDD
Dopo aver preso in giro La Zucchetta Capellona xD ...
Sembrerà strano perchè detesto quello sfregiato
di Potter * sputo a terran dicendo il suo nome * , ma lo compiango u.u
La Zucchetta Capellona lo sta facendo impazzire xDD
Non vedo l 'ora di leggere altre tue fanfic  = )

Baci ,

hermgrenger