È troppo grosso!
di Le Malandrine

05/05/12, ore 14:47

Premetto che ancora non ho letto, che volevo prima dire questa cosa: visto che dal titolo io ho pensato che si riferisse ad avete - capito - cosa, vi prego, ditemii che mi sono sbagliata! ç__ç
Cioè, non è per niente, ma le Dramioni non mi piacciono...
Però ho deciso di aprire questa storia per vedere se magari ho sbagliato ad aver pensato male...
Ok, ciancio alle bande (?) vado a leggere.

Ok, ho finito e posso dire: fiuuuuuuuuu, meno male! °-°
Carina come idea. ^^

Saluti, G.

14/08/11, ore 15:18

non ti offendere ma la tua storia è davvero inconcludente. speravo almeno che l'avresti messa nella categoria comica.. mi dici che cosa volevi dire??

09/08/11, ore 23:51

Il posto al San Mungo ve l'ho prenotato ancora qualche anno fa! E tranquille, sapevo anche quale avreste voluto, ho seguito quelli che sono sicuramente i desideri di entrambe... il vostro posto in parte ad Allock è pronto a ricevervi! Basta che gli mandi un gufo e vi vengono anche a prendere a casa ^.^
Fare le vacanze assieme vi fa male, vedete cosa ne viene fuori? Voi maestre dei doppi sensi ce l'avete fatta ancora a strapparmi un sorriso per una scemenza del genere! E comunque la panna riuscirebbe a convincere chiunque!
Tanti baci pazze!
Nihal Malfoy

08/08/11, ore 14:44

Ahahahah mi ha fatto sbellicare xD

Detto ciò Hermione prese il cono gelato e se lo ficcò in bocca, sotto lo sguardo shockato dei passanti.

Chissà che bella scena cavolo xD Ahahaha oddio sto ancora ridendo xD brava!

06/08/11, ore 21:46

Qualcuno ha l'indirizzo del San Mugo?
Relax, lo dico per me, ho riso così tanto che più di qualcuno sta ben pensando di mandarmi al ricovero, e se proprio devo scegliere preferisco il San Mugo!
Reparto: pazzi furiosi.
Quando ho aperto questa pagina non mi immaginavo niente di simile, così sono scoppiata a ridere, anche se la fine me l'ero immaginata.
Davvero un lavoro fantastico. Incredibile l'idea, un po' folle e strana, ma molto bella e originale.
Credo che darò uno sguardo alle altre fiction! Continuate a scrivere così, ci prendete di sorpresa.

Un saluto dal gatto peloso!

06/08/11, ore 14:42

Ahahaaahahahha! Questa mini fic fa troppo ridere.. :) Io maliziosa subito pensando male! Cesss.. Se ne scrivi altre le leggerò volentieri, mi sto pisciando dal ridere!

06/08/11, ore 08:45

Definirei questa storia primaverile.
Fresca,leggera,profumata.
*Il posto al San Mungo lo riserverete a me ora U.u*
La consiglio a chi vuole regalarsi 15 secondi di stupore e simpatia.
Brave!
Bandiera verde per Le Malandrine!

06/08/11, ore 02:31

più che parole,tutto ciò che mi viene in mente sono esclamazioni:
Oh!
Ooh!
Woooh!
Argh!
Ahahahah! No, scherzavo, è divertente! Me la immagino Hermione che si ficca il cono gelato in bocca. Braveee!