L'amore c'è, la tempesta c'è. Si può chiamare Tempesta d'amore senza essere citati per plagio?
di Komadocchi

U.U già mi intriga questa storia!!! La mia ship preferita in assoluto dell'anime, anche se non è canon, queste ff esistono proprio per illuderci *___*

Aw m-ma che bella. ç///ç Il 2 capitolo è il miGGGGliore. Spero continuerai a scrivere FF su 'sti due, che ce ne sono pochisssssssime. :°°

Ciao!!
Non avevo mai visto Sogo comportarsi così gentilmente! Nel momento in cui ha chiesto a Kagura di salire nella sua auto mi son detta "Adesso ne combina una delle sue!", invece il capitolo è finito prima che il sadico per eccellenza potesse mettersi all'opera! D:
Naturalmente, dopo questo discorso lungo e sconclusionato, è inutile dire che sono molto interessata dalla tua storia! Inoltre mi complimento con te per il tuo stile di scrittura bello e piacevole! Trovo che un italiano corretto è la migliore presentazione per una storia.
Insomma, come avrai capito, sono molto curiosa di scoprire che razza di trappola avrà ideato Sogo nella sua auto (ammesso che l'abbia ideata)!
Brava, alla prossima!