Perché io valgo
di AlwaysSev

24/09/12, ore 19:48

AHAHAHAHAH *si asciuga le lacrime* è davvero splendida! Mi sono fatta un sacco di risate a immaginarmi Lucius Malfoy alle prese con i capelli di Piton xD La scena del "Io valgo" è stata la mia preferita, non smettevo più di ridere! Mi immagino la faccia di Narcissa una volta visto cosa si trovava davanti LOL
Complimenti, è bellissima *-*
Dru
per "Diciamo sì alle recensioni"

06/09/12, ore 22:10

Ciao :D
È la seconda volta che scrivo questa recensione perché, fortunata come sono, mi si è chiuso Internet -.-"

Comuuuunque, BELLISSIMA ONE-SHOT!
Ho riso come una scema, credimi. L'immagine di Lucius Malfoy (Lucius!) che si abbassa a lavare i capelli di Piton (oddio D: per quanto tenga a questo personaggio, mai e poi mai gli farei uno shampoo xD) è... non so, ma sappi che sono quasi caduta dalla sedia in lacrime xD

" "Lucius, stasera dormirai sul divano!" " quanto capisco Narcissa. Ma fossi stata in lei, non solo per una sera lo avrei fatto dormire sul divano xD

" "Crucerò chiunque dirà che non gli piacciono i miei capelli e questo perché…" "Perché io valgo" e mosse la testa, in modo che i capelli sembrassero mossi dal vento." e qui... manicomio, arrivo! Spesso, leggendo, mi metto a ridere e mia madre mi stava guardando con una faccia... ma l'immagine che hai creato è fantastica! Non credo riuscirò a togliermela dalla testa tanto facilmente xD
E concordo con Lucius! Yuko Yamashita... tutta la mia stima si merita! L'unico shampoo lisciante che ha funzionato sui miei capelli è proprio il suo (e ne ho provati molti..)!

Va be', ora ti lascio prima che mi metta ad elencare tutti gli shampoo di questo mondo...
Complimenti ancora, però, mi è piaciuta molto questa storia!
Alla prossima,
Baci ♥
Arwen

06/08/12, ore 22:17

Faccio la persona seria in questa recensione, anche se come sai, ho riso di gusto leggendo questa fanfiction.
La scena era davvero comica! e devo dare ragione a Narcissa, non vorrei avere vicino per almeno una settimana il marito che sa di capelli oleosi di Piton! però a quanto pare l'effetto finale è liscio effetto seta, mancava solo lo Swissssh della pubblicità! :D
la prossima "paziente" di Lucius dovrebbe essere Bellatrix; le dai una bella piastrata e vedi che sgnacchera che diventa!
almeno scioglie quel nido di cuculo che ha in testa xD
Mi piace come scrivi, aggiusterei un paio di cosette, ma per il resto il tuo modo di scrivere consente una lettura fluida e scorrevole ( e questo mi piace molto ^^ )
Sono proprio curiosa di leggere la tua originale quando arriverà! ^^
un bacio

Giuliet.

06/08/12, ore 13:13

Dire che mi sono rotolata a terra dalle risate è poco! appena ho iniziato a immaginarmi la scena sono scoppiata a ridere, per non parlare di Severus che, tutto convinto, dice: "Perchè io valgo"
Davvero divertente :)

05/05/12, ore 14:40

LOL, e doppio LOL!
Bellissimaa! *-*
Ahahahahahah, complimenti, nient'altro da dire. '-'

Concludo con una delle migliori citazioni che esistano. u.u
Prenditi cura di te: Garnier. <3

Saluti, G. ^^

30/08/11, ore 13:25

"Lucius, dato che in inglese non lo capisci, te lo dirò in serpentese ASHHHHASHAALAA" Solo questa frase mi ha fatto morire dal ridere! Complimenti! Gran bella storia! XD

12/08/11, ore 22:04

ahahahhhahah che ridere la battuta finale: perché io valgo...forse dovevi aggiungere anche il segreto del perfetto swish

08/08/11, ore 13:14

Lucius, dato che in inglese non lo capisci, te lo dirò in serpentese: ASHHHHASHAALAA
AHAHAAHAHAH! una battuta splendida! xD
Mi piace tantissimo questo Severus, anche se è OOC: mi ha fatta schiantare dalle risate, compreso l'improvvisato serpentese!
Anche se il personaggio più sorprendente è senza dubbio Lucius: lui che fa un complimento ai babbani è pura fantascienza!
Sei stata molto brava, i miei complimenti!
PS: non so se conosci quest'immagine, ma la tua storia me l'ha fatta venire in mente (

06/08/11, ore 20:31

Ma LOL!
Credimi cara, se non fosse stato per un paio di errorini quà e là (i verbi, presta attenzione a quelli^^) è troppo divertente!
Severus e Lucius alle prese con prodotti per capelli... e Severus che esclama Io valgo!
Quello è un tocco di classe, pensavo che fosse Lucius a dirlo (è diventato un classico, ormai xD)... invece mi hai stupito con Sev! Brava brava, faceva ridere!
Come ti ha consigliato la giudicia potenzia la grammatica, perchè hai proprio una bella inventiva credimi! L'idea è bella, non abbatterti perchè devi migliorarti giusto un minimo^^
Brava ancora!
MyPassion

06/08/11, ore 18:19

Hahaha che ridereee!
Yuko Yamashita.
E' geniale, davvero.
Mi sono divertita tantissimo. XD
Va dritta tra le preferitissime :)
Un bacione, Roby.
PS: Se ti va, mi farebbe piacere se leggessi anche la mia :) Ciauuu

06/08/11, ore 15:26

HAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Mi sono divertita un casino a leggerla Muhahahah!!!!

Davvero troppo forte!

SALUTIII!!!

Grimy^^

06/08/11, ore 14:32

Ahahah! E' una storia davvero divertente e originale, complimenti.xD
Quando Lucius ringrazia Yuko Yamashita, o come cavolo si dice... è da rotolarsi dalle risate. Geniale!
Ti consiglio solo di fare attenzione alle ripetizioni, che rendono la lettura un po' pesante, ma per il resto è decisamente una bella storia.^^