Come lei ricordava
di _eco

21/11/12, ore 00:59

Ciao :)
A me piacevano molto Matt e Caroline insieme e mi è dispiaciuto molto quando alla fine si sono lasciati, sinceramente con Tyler non mi piace molto, anche perchè proprio il personaggio di Tyler non mi è mai piaciuto molto.
Comunque, come drabble è scritta bene e piena di sentimenti, una Caroline vampira da come si capisce, che va a trovare per l'ultima volta Matt che è morto ç___ç noooo
Brava comunque.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

29/02/12, ore 02:18

Uh, io penso di essere rimasta una delle poche pro Maroline al mondo. Sono tutte o Forwood (Tyroline) o Klaroline. E gli autori ci giocano pure con questa cosa, mettendo dei momenti Maroline, come l'abbraccio prima dell'imminente morte del padre di Caroline. AAAAH! Vabbè.. Questo non c'entra nulla con la recensione, era per precisare. :3
Comunque.. Sei bravissima. Insomma, non è facile trasmettere qualcosa in poche parole e tu ci sei riuscita. Sto girando un po' tra le tue storie, mi soffermo su quelle che mi attirano di più, anche se non credo che riuscirò a recensirle tutte, non in questo momento almeno (sono le 2.17 Q_Q).

xo, Lilith. [cit. Malese Jow :3]

24/08/11, ore 12:52

Questa è tristissima! Ma molto bella. Hai avuto un'idea molto originale e poi sei stata mmolto brava, perchè hai saputo rendere i pensieri di Caroline in maniera verosimile in così poche righe. è doloroso per me immaginare la morte di Matt perchè ci sono molto affezionata (manco fosse reale >.<), ma tanto lo so che prima o poi una scena simile dovrà verificarsi per forza *frigna*.
Mi è piaciuto il modo malinconico e docile -quasi materno- con cui Caroline accarezza Matt e lo bacia per l'ultima volta.
Anche questa molto carina!
Complimenti <3

11/08/11, ore 17:03

Oooh! Eccomi qui finalmente a recensire la tua drabble!
Be' devo ammettere che è un tantino inquietante ma è bellissima!
Povero Matt, mi si stringe il cuore.
Tutto è descritto nei minimi particolari.
Mentre leggevo, ho visto la scena d'avanti a me!
Brava, come sempre...
Baci Jupiter_

08/08/11, ore 11:44

Vedi che ce l'ho fatta stavolta????
Eccomi qua.
Ok...quando ho letto che era una Maroline sono rimasta così ---> O.O e ho pensato: Dove è finita la mia amicaaaa????
Poi, leggendola, ho capito il perchè.
E' di una tristezza infinita sigh. Povero Matt, mi mancherà la sua inutilità ahahahaha.
E' bello però il rapporto che lega Caroline e Matt...cioè mi piace immaginare che è rimasto nel tempo.
Povera Car...costretta a vedere le persone più importanti della sua vita morire.
Com'è brutto dirlo u.u
A me, più che inorridire, ha fatto sciogliere il cuore quello che hai scritto u.u
Sei sempre bravissima!
Un bacione.

07/08/11, ore 19:41

Mi è piaciuta! :D
Anch'io sono pro Tyroline, ma credo che Matt abbia giocato un ruolo importante nella vita di Caroline: penso che simboleggi la vecchia vita che ha perduto con la trasformazione in vampiro, e a cui ha tentato in ogni modo di restare attaccata. E il dover veder spegnersi i proprio cari è di sicuro una delle sofferenze maggiori che debba patire un vampiro. Hai reso molto bene il concetto, la drabble è struggente.
Good job ;D

06/08/11, ore 18:23

Be', inutile precisare che i miei poveri occhi stanno ancora lacrimando e che la casa è ormai inondata dalle mie goccioline salate.
Amo letteralmente questa drabble!
Come ogni tuo lavoro, del resto.
E' bello sapere che, a distanza di anni, il legame fra Care e Matt è ancora presente e forte quanto prima.
Molto commovente l'immagine di Matt segnato dal tempo.
Sempre il ragazzo dai capelli d'oro e gli occhi di lapislazzuli, certo, ma con qualche particolare appena accennato a renderlo, in qualche modo, diverso.
E Care, vicino anche a lui persino dopo la ...
Sto facendo uno sforzo immane per costringermi a scrivere questa piccola parola.
Morte.
Caroline che, ormai rassegnatasi alla sua natura di Vampira, sta vedendo morire uno ad uno le persone cui tiene, senza poter far nulla per prolungare di un solo secondo le loro esistenze.
La nostra Caroline che si ritrova, per l'ultima volta,  a sfiorare  teneramente le labbra dell'uomo che ha amato.
Il tutto, abbandonandosi ad una significativa, quanto dolorosa, constatazione.
Tutti, prima o poi, finiscono per somigliarle.
Non smetterò mai di ripeterti che hai uno straordinario potenziale.
Il lettore è completamente in tuo pugno, mentre legge quest' Opera.
Diventa una marionetta, un semplice burattino, ed entri in scena tu, a muovere i fili che controllano le sue emozioni.
Puoi farlo piangere, ridere, o fargli fare entrambe le cose contemporaneamente.
Diventa una tua decisione.
Ancora complimenti.
Cercando di controllare le pulsazioni frenetiche del mio cuore ( dovute sempre al tuo Capolavoro ), e con le lacrime che ancora ballano sulle mie ciglia, ti saluto.
Alla tua prossima Meraviglia,
   Bellamy.
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 06:24 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 06:28 pm)

06/08/11, ore 17:46

come non potevo non commentare essendo questa una tua creazione ed essendo io una fan della coppia matt/caroline??perciò eccomi qua a rompere, come sempre!;)
prima di tutto lasciamelo dire: la drabble è stupenda!*_______*
oddio, certo povero matt, è già morto stecchito, ma se serviva a farti creare questa meraviglia, al diavolo tutto!xD
davvero, è molto commovente e mi è piaciuta tantissimo, soprattutto l'ultima frase, perfetta!
io credo che matt, a prescindere se starà o no con caroline, avrà sempre un posto nel suo cuore perchè sono convinta che entrambi hanno molte affinità in comune e sono anche piuttosto simili caratterialmente. matt riesce a risvegliare pienamente l'umanità di caroline, e care con lui non si sente più strana, non si sente più diversa, non si sente nemmeno più morta.
perciò, magari la scena che hai descritto accadesse anche nel telefilm (ovviamente in un futuro mooolto lontano!magari tra 300 o 400 serie!xD)...significherebbe che caroline ha conservato con matt il legame che li aveva uniti da ragazzi e la sua parte più umana!
tanti complimenti e un abbraccio in più perchè era una maroline!xD

bacioni,giraffetta

06/08/11, ore 15:08

Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Monella che non mi avverti!! Mah!! xD
La drabble è molto bella, ma anche triste e l'ultima frase ti lascia frastornata, tante emozioni vengono racchiuse.
Tutto questo è detto in senso positivo xD Complimenti!! Come al solito non mi deludi mai anzi..
Alla prossima mia Car Car.