M.A.G.I.C
di Melinda Hastings

29/07/14, ore 18:52

Il capitolo e bellissimo quando continui mi puoi mandare un messaggio privato per favore e grazie :-)

29/08/12, ore 14:23

L'idea è bella, ma il tuo scritto è pieno zeppo di errori, di ogni genere, anche abbastanza gravi. Potrebbe essere un raccontino di una ragazzina di prima media. Inoltre vorrei farti notare che, nascendo il 7 gennaio, si è sotto l segno del Capricorno!
Esercitati un po', e leggi molto!

15/09/11, ore 15:45

Ciao, leggendo il primo capitolo mi sono subito incuriosita alla storia.
fino a qualche tempo fà leggevo ancora Witch ma poi ho smesso perchè non mi piacevano più le storie che venivano pubblicate.
Ultimamente ho iniziato a leggere le ff riguardo le Witch e mi piacciono più queste storie originali del fumetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto aleinadp

28/08/11, ore 17:51

Ciao, l'idea è senz'altro positiva e anche originale, peró purtroppo non ci siamo proprio con la forma e sopratutto con i tempi verbali. Passi per il primo paragrafo dove fai si che Ashley presenti la sua famiglia e le sue sorelle come se stesse parlando in prima persona. Il passaggio in terza persona al passato si potrebbe anche ignorare il problema grosso e che ove dovrebbe essere narrato tutto al passato scrivi alcuni pezzi al presente e altri al passato cosa che non si da assolutamente! O tutto al presente o tutto al passato in terza persona, ad esempio quando parli dello zio che lavora all'università di Parigi la frase è al presente mentre appena sopra e subito sotto narri al passato. Inoltre ci sono alcuni errori qui e la, alcune sono sviste come ad esempio "la mia quasi nuova neo amica" nuova e neo stanno a significare la stessa identica cosa, o metti uno o metti l'altro. Ti consiglio una rilettura più attenta prima di pubblicare il capitolo, magari facendo passare qualche ora se non un giorno da quando finisci il capitolo al momento della pubblicazione così svariati errori ti salteranno all'occhio in quanto il cervello non lo riconosce come suo il capitolo. Inserisco la storia tra le seguite per vedere come si evolve. Ciao e buona domenica Arwen Ps: Spero che tu non te la prenda.

08/08/11, ore 09:38

Salve!Hai avuto un'ottima idea,di raccontare le vite delle figlie delle Witch!
E' scritta abbastanza bene,c'è qualche errore,ma è naturale,anche io quando scrivo di fretta,faccio errori.
Spero che aggiornerai presto!
Un saluto

Gwen87