You came into my life suddenly, without me noticing, and I've bewitched!
di Pandaroo

08/01/12, ore 10:46

Ho letto, come promesso. Sono sincera, devi migliorare. Sono sicura che tu sia molto giovane e quindi non ti sarà difficile se accetti con il giusto spirito qualche piccola critica e consiglio. La trama è abbastanza carina, il finale buono (intendo da tre o quattro capitoli fa). Ora passo a quello che puoi sicuramente fare meglio: 1) L'inizio è un po' noioso, racconti troppo di quello che già si sa e le novità finiscono per non risaltare. 2) Usi troppe parole. Secondo me una scrittura più asciutta è più gradevole, l'eccesso di aggettivi, i giri di parole quando la stessa cosa si può dire in modo più semplice appesantiscono e basta. 3) Cura attentamente la forma, cioè grammatica, costruzione delle frasi ecc., e usa un vocabolario ogni volta che non sei più che sicura del significato di una parola. Non è una sciocchezza né uno spreco di tempo, incontrare una parola utilizzata in un senso che non è il suo può far diventare ridicola qualsiasi scena.
Aspetto di leggere qualcosa di nuovo da te, devo dire che nel corso della storia hai corretto da sola alcune delle cose che non mi erano piaciute all'inizio, quindi sono certa che potrai fare delle belle cose in futuro.
Auguri
nefastia

09/10/11, ore 22:21

Ma é davvero stupenda!*_*
Continuala presto,mi raccomando!:) La storia é davvero ben costruita e da quando ho visto non ci sono errori grammaticali.
BRAVA!Baci :)

14/08/11, ore 16:08

Ehehhehehhehe! Direi che si è capito chi è l'amore della Runa di Hermione.. :) ma quanto ci metterà a capirlo? :D Me lo fai un piccolo spoiler?

13/08/11, ore 20:07

Bella storia, mi piace soprattutto la modalità particolare con cui viene raccontata (il diario) e la fantasia che non cade prò mai nell'impossibile (sono infatti presenti molti elementi verosimili ma totalmente inesistenti nella serie originale, come ad esempio l'amicizia con Neville). Sinceramente ho preferito gli altri capitoli, anche perchè secondo me sarebbe stato più lineare e coerente proseguire con il punto di vista di un solo personaggio, soprattutto nella modalità diario, ma comunque in generale fanfic più che positiva.

06/08/11, ore 14:36

Mmmmmmmm, la storia mi affascina parecchio. Continua così! L'unica cosa ti consiglio di cambiare un po' la grafica ingrandendo la scrittura in modo che sia più facile da leggere. Ti metto nelle seguite in modo da poter subito leggere il prossimo capitolo. A proposito, a quando l'entrata in scena di Draco *--*? Me lo fai uno spoiler piccino piccino? :D
A presto,
M.