Baby-sitter
di Faithfully_94

18/07/17, ore 10:40

ti pregooooo puoi continuarla? sono anni che sto aspettando con ansia come vada a finire la storia

02/11/15, ore 18:07

La storia mi piace un sacco!scrivi bene.
Ma non capisco perché l'hai scritta sei l'hai interrotta..insomma ti sembra giusto?non metto in dubbio che tu puoi essere impegnata ma allora perché iniziare a scriverla?spero che rifletterai su quello che ti ho scritto e che ricomincerai a aggiornare di nuovo...

20/03/12, ore 16:01

quando finiscono queste vacante D: ? è una storia fantastika..nn vedo l'ora del continuo..ti prego posta presto *____* ciao nessi98 <3

19/10/11, ore 18:10

questa storia mi piace un sacco, è particolare e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla anche se vedendo la data dell'ultimo aggiornamento potresti averla lasciata... però non arrenderti perchè è davvero una bella idea e adesso sono curiosa di sapere come continua.... spero a prestissimo
M_96

08/08/11, ore 22:28

Ti perdono solo se rimetti mano a questo capolavoro! Sono estremamente curiosa!!

07/08/11, ore 21:37

Sei tornataaaaaaaaaaaaa! Mi ero preoccupata!! Non ti sei fata sentire per un perieodo davvero lunghissimo! A dopo le vacanze allora! un bacio, Serena.

06/08/11, ore 17:20

Ciaoooo.Non ti preoccupare sarò qui al tuo ritorno pronta di sapere della vendetta sui Cullen che di sicuro i Cullen meritano e credo che la nostra cara Esme vorrà sapere tutto della nostra cara Bella e si metterà dalla sua parte oddio però mi è mancata terribilmente questa storia e sono felice che tu sia ritornata a scriverla.

06/08/11, ore 15:56

ahhh meno male che hai deciso di riprendere in mano questa stupenda storia, intanto ti auguro buone vacanze.UN bacione grandissimo ciao *____*

06/08/11, ore 15:36

Ciao! Mi sono chiesta spesso che fine avessi fatto. Sono contenta che tornerai a ripostare la storia, mi piace davvero molto!
Kiss