Un inferno di campeggio
di Cattivandra

13/04/14, ore 11:36

Ti pregooo continua ! :'( È passato molto tempo ma se ce la fai prova a finire questa storia stupenda <3<3 pleaseeee va avanti , ne sarei felicissima ;) Kiss . My five carrots

28/09/13, ore 19:26

no no noooo!!!! non puoi finirla cosi :(
ho appena letto TUUUTTA la storia e ne sono innamorata *-*
ti prego continuala, è bellissimaaa!!! <3
un bacio <3

01/09/12, ore 11:16

ciao!
allora, emh...
avevo letto la ff un sacco di tempo fa, ma ti eri fermata e non ero più riuscita a trovarla, immaginati la mia gioia quando ho letto il titolo!

allora...
ok, se fai che Duncan ha una cotta per la miabeniamina giuro che ti metto tra gli autori preferiti!

il motivo?
semplice:
la mia coppia preferita è l'AxH, ma la DxH... mi intriga parecchio, perciò..
spero vada così!
continuerò a seguire la storia, è una promessa!
ciao, alla prossima, e la storia va nelle seguite!
kiss, Irene

06/01/12, ore 01:57

Wowow,promette bene!Molto anche!!Una sola minuscola,insignificante,ridicola domanda:se è già passata una settimana e il campo ne dura due,come farai a far succedere quello che deve succedere?(mi piace molto,comunque!)

05/01/12, ore 11:26

ciao! ^^ allora.... la storia mi piace molto, però.... a parte la heather mooooolto OOC (troppo fragile e insicura), posso dirti che la storia è un tantino.... scontata? cioè, io già quando ho letto che ci sarebbero state le squadre, ho pensato "heather sarà in squadra con alejandro, sicuro" e diffatti.... CVD ;)
Questa non è però una critica, anzi, è uno stimolo, che spero ti porti a uscire dalla scontatezza... insomma, a migliorare! :D
Ti meriti comunque la bandierina verde ^^
Spero apprezzerai il mio modesto parere, alla prossima! :)

03/01/12, ore 20:54

Ed eccomi qui di nuovo ( te l'avevo detto o no che ci saremmo risentite qui?^^)!
Oh vedo che il problema dell'HTML  è già stato risolto: bene, molto bene davvero!
Anche qui, purtroppo per te, ho da farti qualche precisazione anche se in realtà si tratterebbero più di consigli che di precisazioni vere e proprie:
- Al primo rigo quel "capacitarmene" andrebbe sostituito con " capacitarmi" dal momento che subito dopo introduci l'oggettiva/ dichiarativa ( il ne, ricordalo, funge da complemento di specificazione che sottintende quello che si è detto nel periodo precedente);
- Verso la fine della prima riflessione di Heather, ti conviene sostituire quel " ti" con "mi" in quanto stai parlando in I persona oppure ( cosa che ti consiglio fortemente perchè sarebbe di maggior effetto) di scrivere: "Cosa diamine ti viene in mente, Heather?" in modo tale che il tuo personaggio sia in un certo senso più "realistico".
Lo so, anche in questo capitolo ho dato sfoggio della mia pignoleria, ma cosa ci vuoi fare: ci dovrai fare l'abitudine perchè non sarà l'ultima volta che ti capiterà di leggere delle mie precisazioni. *Cat's facepalm* xD
Beh, però trovati contenta: a mio parere questo capitolo è scritto meglio del primo (ed è già qualcosa!), sarà perchè forse la grandezza della scrittura è quella giusta.
Adesso devo proprio andare ma sappi che non finisce qui, sai? ;D
Ci sentiamo presto, un bacio forte forte
PiccolaEco :3

03/01/12, ore 20:20

la adoro, non vedo l' ora che tu scriva un nuovo capitolo, ma come fai ad essere brava in tutto?

03/01/12, ore 20:18

Oh, finalmente riesco a trovarti anche su EFP, ma benvenuta! *-*
Dunque per essere la tua prima fanfiction e per essere nuova del sito, devo dire che questo primo capitolo ti è uscito abbastanza bene, la trama di base invoglia abbastanza a leggere la tua storia o quantomeno ad aprire il link per vedere di cosa si tratta; avrei solo due piccoli errori (dovuto certamente alla battitura) da farti correggere:
- al 9° rigo, poichè ti stai riferendo ad una ragazza, è meglio mettere l'apostrofo davanti all'articolo "un";
- al 24° rigo ti consiglierei di eliminare o quel "Sai" o quel "ricordi" perchè sono una ridondanza per la frase ( in questo caso è come se costituissero dei sinonimi);
- al penultimo rigo invece, quel "sene" lo devi staccare.
Ci sarebbe poi da sistemare un po' la forma della scrittura ( sai, talvolta è più grande, poi più piccola, poi torna ad ingrandirsi e ciò potrebbe in un certo senso "appesantire" la lettura), ma questo è un lavoro che puoi fare perfettamente quando avrai un po' più di tempo. ^^
Beh, scusami se ti sono sembrata un po' pignola ma quando leggo una fanfiction e mi accorgo che l'autore ha un buon potenziale di scrittura, cerco il più possibile di spronarlo a fare del suo meglio, talvolta anche con qualche pecca di pignoleria (ahimè!).
In ultimo ci tenevo a dirti di non demoralizzarti nel caso tu dovessi ricevere qualche critica o qualche richiamo: ti conosco e sono certa che con il tempo riuscirai a migliore sempre di più, Cat! (hai capito ora chi sono? ^w^)
Ci risentiamo nel 2° capitolo!
Un bacio forte
PiccolaEco

13/11/11, ore 16:09

Finalmente!
Aspettavo da molto il prossimo capitolo :D!!
Beh, almeno ne è valsa la pena!
Il capitolo mi piace molto, come gli altri d'altronde e spero di leggere i prossimi.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Alejandro e Heater!
i momenti Altheater sono belli sopratutto se descritti bene come fai tu.
Alla prossima recensione The Daughter Of DarK <3
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 04:11 pm)

01/09/11, ore 01:44

che bel capitolo...non vedevo l'ora di leggere questo chappy e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Spero che lo pubblicherai presto!!!

24/08/11, ore 19:05

che bello questo capitolo,è stupendo!!!!Heather comincia ad innamorarsi,anche se no lo vuole capire...!!!

22/08/11, ore 18:13

che bella la storia hai descritto Heaather benissimo,ti sei immedesimata perfettamente a lei,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

06/08/11, ore 19:26

E bellissimo ^o^ Mi piace, sono un Anti-Gwen, ma questo non vuol dire che impazzisca x Heater!Però questa FF mi ha fatto appassionare! :D E bellissima! :) Continuala!!! :)