Chi sa ridere è padrone del mondo!
di planet

23/08/11, ore 16:50

Oh miei Dèi, tesoro, è Meravigliosa!
Poveri Lucy & Narcy, che colpo che si sono presi!
Certo che il nostro Draco è veramente furbo... Hum, Okay, Forse FURBO non è proprio il suo secondo nome, ma dettagli u.u
Questa storia mi è veramente piaciuta, carinissima!
Vado a leggermi gli altri capitolucci.
*Fa ciao con la manina.*
-Nina.

16/08/11, ore 16:04

ciao!
Oddio è una storia carinissima mi sono ammazzata dalle risate, e quando l'ho raccontata a mia sorella anche lei jha fatto la stessa cosa.
Ti faccio i miei complimenti, hai reso Draco più astuto di quanto non lo sia già.
Se la storia è veramente reale allora quel ragazzo ha tutta la mia stima, la volta che verrò bocciata farò come ha fatto questo bambino :)

Ciaoo!!

10/08/11, ore 23:23

Tempo fa su facebook ho letto un post in cui c'era una lettera di una ragazza al padre, in cui gli raccontava le peggio cose, e in fondo gli diceva di andare a leggere la pagella e pensare che poteva andare peggio
ma usarla su una fan fiction! A chi mai sarebbe venuto in mente, su Draco Malfoy poi!
ahahah
bravissima :D
baci, cussolettapink
ciau

10/08/11, ore 22:32

Ahahah xDD Per me che ho conosciuto la persona che è "la musa (in realtà il muso) ispiratrice" devo dire che l'hai resa divertentissima xDD
Baci :DD
PS: ero tentata da mettertela negativa solo per farti un dispetto :PP

07/08/11, ore 10:02

Devo farti i complimenti.... la tua shot è originale e tremendamente divertente!
Ho riso dall'inizio alla fine. Quando poi ha scritto "W Potter" sono morta... Ahahahahah

Bella, davvero davvero carina.

Ciao ciao
Irene

06/08/11, ore 21:29

Ma è meravigliosa!!!! XD
mi fanno ancora male le guance per quanto ho riso! ahahahahah W POTTER è stato il colpo di grazia!
Eh, mica scemo Draco! lo prenderò da esempio quando verrò cannata ad un esame quest'anno in accademia! XD
Bellissimaaaaaa

06/08/11, ore 18:42

Ciao! Bellissima questa tua ff! Sei riuscita a renderla esilarante nonostante, come hai detto tu stessa, appartenga al genere delle demenziali. La trovata comunque è geniale!:):):)  Hai detto che ti sei ispirata a un fatto vero o sbaglio???.....

06/08/11, ore 17:39

E' una One-Shot troppo divertente!
Cara madre e caro padre,
Finalmente ho deciso insieme alla mia ragazza di andare via con lei. Voi la conoscete,è Hermione Jean Granger,babbana di nascita ma intelligente e carina come nessun’altro.Abbiamo preso questa drastica decisione perché l’ho messa incinta,andremo a vivere nella sua città,dove i genitori babbani ci aiuteranno a sistemarci. Non vi dovete preoccuparvi per i soldi,oltre l’aiuto dei Granger io personalmente ho messo da parte un bel gruzzoletto grazie ai piccoli ma continui furti che ho fatto in casa.Sono stato a casa dei Weasley diverse volte e ho avuto un flirt anche con Ginny Weasley la più piccola della famiglia ma Hermione mi ha perdonato ed ora siamo inseparabili.Dovete sapere anche un’altra cosa,sono deciso ad entrare nell’ordine della fenice per combattere Voldemort (non mi è mai piaciuto il suo naso).So che per voi sarà un duro colpo,ma non potevate obbligarmi a sposare una delle mie cugine per non sporcare il mio sangue.Le mie cugine,ammettiamolo,sono tutte brutte,grassoccie e con i capelli di un biondo quasi bianco,sposare una di loro sarebbe equivalso a sposare mia nonna!
Vi voglio bene,
Draco
P.s.W Potter ( ho sempre fatto il tifo per lui!)
P.p.s. Girate il foglio…

Narcissa e Lucius Malfoy ancora sotto shock per quello che aveva scritto il figlio girarono il foglio e lessero questo:

SCHERZAVO! SONO STATO SOLO BOCCIATO! RICORDATE SEMPRE CHE C’E’ QUALCOSA DI PEGGIO DELLA BOCCIATURA COME VI HO APPENA DIMOSTRATO!<-- La parte migliore!
Kiss
Gwendolyn_Fahlenbock

06/08/11, ore 17:04

Oddio sono morta dalle risate xDDD
In effetti per Draco al momento questa era l 'idea migliore
per dire ai genitori della bocciatura xDD
Almeno così pensava xD
Diciamo che fare questa sottospecie di scherzo ai genitori
per poco non li ha fatti schiattare  xD
E diciamo che per lui invece la morte è praticamente certa xD
Probabilmente il w potter è stato il colpo decisivo xD
Idea geniale c ' è da farti santa anche solo per aver
avuto un ' idea incredibile come questa xD
Leggendo la lettera per poco anche io non schiattavo xD
Mi sono messa a pensare magari ha sbagliato a scrivere
l'introduzione ... invece no xD
Ti faccio di nuovo i complimenti =)

Baci ,

hermgrenger