Il tempo degli addii è arrivato...
di Shia

17/08/16, ore 16:46

Cavoli, che ficcy triste T_T
Però secondo me queste cose Yugi le ha pensae veramente, senza sfociare in qualocosa di troppo sdolcinato, e questo ti da punti ;)
Beh, che dire... sarei curiosa di sapere cos'ha pensate Atem, e la domande sporge spontanea: qualcuno ha scritto una fiction di questo genere, ma ispirata ad Atem? Boh
So solo che sto divagando, quindi ciao!

24/04/06, ore 15:11

Molto criptica.
A parte la spiegazione all'inizio che ci dice dove siamo (ma uno che non segue molto non capisce)... chi è che parla? Potevi almeno mettere in corsivo Atem (il faraone) o Yugi.
Non è molto positiva come nota, anche perché mancano le descrizioni.
Un consiglio: prova a leggere altre opere, non solo di autori famosi, ma anche di altri ficwriter per vedere come fanno, e dopo crea il tuo stile

=Hermione=
03/04/06, ore 17:16

Ciao, scusa se questa recensione verrà scritta un po' male ma non ho moltissimo tempo.. cmq volevo dirti che sei stata grandissima (però se non mi sbaglio hai preso spunto dalla puntata in cui Atem ....... Sing ... sob .....ATEM XKé TE NE SEI ANDATO? ç____________ç Va bene. Ciao continua a scrivere miraccomando! Bye Bye ^____^

skiblue
02/04/06, ore 19:54

Bellissima. Io stamattina ho visto la puntata...ke tristezza. Questa fic poi esprime bene i sentimenti di Yugi, poverino!!!!!! sei molto brava, complimenti.