Strawberry Milk
di Melabanana_

26/09/13, ore 21:21

ciao Melabanana ,
sono sempre io , strawberry XD
ho letto tutte e tre le strorie ,sono bellissime sensazionali *^* bitter coffe e cappuccino mi hanno commosso
povero marco sotto la pioggia , al freddo , come un cucciolo abbandonato e giangi che si era dimenticato di lui . HO MY GOD
invece strawberry milk mi ha rallegrata un po (stavo morendo) : |  sono bellissime                 ok lo ammetto le mie recinsioni sono  un po troppo corte  ^ - ^   ma certe volte quando una f.f è bella si capisce da solo -come in questo caso-
ho MESSO LA F.F TRA LE PREFERITE
mi auguro che ne scriverai altre altrettanto belle

BYE                    - una fan che ancora non srive niente vi saluta e si congratula -
DA
FEY

26/10/12, ore 20:43

Semplicemente FANTASTICA. il finale un misto tra il tenero e l'odio tra i due.  Secondo me Gianlu  e Marco sono più che perfetti insieme.

23/01/12, ore 21:22

Ciao _Ohanax2_ !! Forse sono un pochino in ritardo,ma io dovevo recensire Strawberry Milk perchè è meravigliosa come Bitter Coffee e Cappuccino!!! Mi piacciono moltissimo Marco e Gianluca insieme e ho già; qualcosina di scritto su di loro nelle profondità del mio portatile forsele pubblicherò o forse no chi lo sa .. :) I protagonisti sono proprio come li avevo immaginati io,sono felice perchè credo che nell'anime vengano ... come dire .. trascurati? Insomma sicuramente Marco Maseratti e Gianluca Zanardi non sono proprio i personaggi su cui si basa tutta la storia,compaiono in qualche puntata,ecco tutto. :( Mi hai fatto sorridere, le descrizioni delle situazioni e dei sentimenti sono accurate e mi piacciono le parole che hai scelto ,non sono buttate lìalmeno questa è stata la mia impressione. Spero ti sia divertita a scriverla come me a leggerela :) Spero di sentirti presto!!!!! Hana

29/08/11, ore 22:56

Che carinaaaaaaaaaaaaaa
Scusa, ho sonno, e non riesco a scrivere e a commentare scrivedno frasi con una logica...

17/08/11, ore 21:59

Ciao... -Ohanax2_ .... ^-^
BELLISSSSSSImo racconto... è la cosa più dolce e carina ceh ho letto... Marco e Gianluca che stanno in sieme finalmente un racconto su di loro... sfortunatamente mi sono letta i capitoli dal terzo a primo, cioè alla rovescia... una vera sfortuna.. T-T

comunque spero che tornerai presto con un nuovo capitolo su loro due perchè voglio sapere come finirà la loro storia... mi piace troppo questa coppia... quindi ti auguro buona fortuna per tutti i tui prosssimi capitoli e racconti....

ora ti saluto è me ne volo via alla velocità della luce... FFFHHHHH

09/08/11, ore 13:23

Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
*si fa il giro di tutta la costiera e poi torna indietro*
Ma come??
Io sparisco per...*fa il conto* una settimana e poco più/meno e tu cacci fuori questo gioello?
*çççççç*
(Questo calo di bava non c'entra niente l'ultimo pezzo,vero? ND Gianluca|| Ehhhh *me lo prende a gomitate in un fianco*)
Comunque ho adorato quest'ultimo pezzo (perchè è l'ultimo? O me ne regali uno solo a me? *^*) dalla prima lettera fino all'ultima *3*
Alla fine il nostro fragolino (LoL che soprannome xD) si è redento e in che modo ^O^
Doveva farlo per forza data la magra figura di inizio capitolo,non è una bella scena vederlo vomitare ù.ù
E Marco è semplicemente fantastico ù.ù
E come una mascherina,non sai mai che faccia può avere,in questo caso è stato un vero volpone °u°
E la presa in giro che fa Gigi involontariamente?
Io vedo la Orpheus come un cast per fare le pubblicità xD
E per la cronaca io adoro il caffè ù.ù
Zuccherato però >_>
La fine invece,anche io odio le storie che finiscono in modo mieloso nel vero senso della parola é__è
Quindi da oggi ti venero per un motivo in più *__*
Sei fantastica credimi,amo il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di dirlo**
Al prossimo capolavoro <3
-Ro-

07/08/11, ore 16:47

Wooooow *-*
Che bella ff O.O
Ho letto anche le altre due e devo farti i miei complimenti!
In ogni caso, questa è la mia preferita xD
Questa coppia inizia a piacermi ^^
Come sempre sei bravissima a scrivere *w*
Spero di diventare brava come te u.u
Ti faccio ancora i miei complimenti =)
Adesso ti saluto,
baci <3