Only human.
di stayherelou

22/04/12, ore 20:49

Ho scoperto questa one shot solo oggi, dopo mesi dalla pubblicazione. Ma meglio tardi che mai..

Ho gli occhi pieni di lacrime.

Quello che hai scritto è così fottutamente vero, mio deo.

Penso che nessuno si divertirebbe ad essere odiato da così tante persone.
Penso che nessuno sarebbe così forte come lo è lui.
Penso che nessuno affronterebbe tutto questo odio a diciotto anni, come lo sta affrontando lui.
Penso che nessuno si meriti così tanto odio.
Penso che se gli haterz vedessero Never say never cambierebbero idea su di lui, come ho fatto io.

Complimenti, mi piace molto come scrivi, sei bravissima (:

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

31/08/11, ore 16:27

Ragazza, mi ahi fatto piangere con questa One Shoot.
Non so come ho fatto a vederla solo ora.

Davvero, c'è troppo odio per lui.
E' solo un diciassettene che canta e con un sogno.
Dovrebbero tapparsi la bocca chi lo giudica solo per 'Baby'.
Dovrebbero chiudersi la bocca e ascoltare 'Down To Earth' e 'Pray'.
Dovrebbero serrarsela quella bocca piena d'invidia e di gelosia.

Davvero meravigliosa.

stay strong,
Alice.

25/08/11, ore 14:12

Cavolo ragazza,sei riuscita a farmi piangere con questa One-Shot.
Questo lo dovrebbero leggere tutti quello che lo odiono,per provare a capire come ci sente.

smile,
Katheryn.

12/08/11, ore 17:21

Wow,stupenda! :D
Anche io ho visto molti video di Justin con quella canzone. Ti fanno capire che lui è un ragazzo come noi, e che non merita di essere odiato D:

10/08/11, ore 05:16

Hey,ragazza. Sei fantastica,davvero.
Come hai scritto 'non si può essere amati da tutti' però la gente potrebbe anche astenersi dal giudicare.
Noi non critichiamo i gusti di nessuno.Perchè loro devono criticarci ciò che per noi è vita? Dico 'noi' perchè per la maggior parte delle beliebers è così. Purtroppo,soprattutto in Italia,c'è gente ignorante che segue la moda e pensa solo al criticarlo e rendergli la vita impossibile. Credo davvero sia così,sai?ce,una volta ho letto sotto al video 'one time',un hater che aveva commentato minacciandolo e lui gli ha risposto. Deve essersi sentito malissimo perchè di solito non commenta. Comunque,continua a scrivere,sei bravissima.
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 05:16 am)

09/08/11, ore 14:19

Credimi, è fantastica. *w*
E' vero, lui è UMANO, ma purtroppo ci sono persone troppo poco intelligenti che ancora non l'hanno capito. Non ha senso tutto questo odio. Non capisco neanche come si possa odiare una persona che non conosci, un ragazzo che sta vivendo il suo sogno e non ti ha fatto niente di male. D: La cosa che mi fa più arrabbiare e che gli haters, la maggior parte delle volte, dicono certe cose solo per fare irritare le fan, che poi esplodono. E non pensano minimamente a quello che potrebbe provare Justin.
Questa OS è stupenda. :)
Sofy.

08/08/11, ore 21:03

Ok. Mi spiace per ciò che sto per dire...che schifo!
Oiii ti ho spaventata? Sto parlando degli Haters. Tu sei un mito sei una grande,mi hai fatto commuovere,ma ecco come si sente Justin Bieber,ci scommetterei che è così. Senti la tua FF è tra le migliori,è commovente e se gli Haters avessero un cuore e leggessero questa storia lascerebbero in pace Juss. Dovresti avere i complimenti da lui stesso. Bacissimi dall'innamorata del Justin della tua FF. *Sto ancora piangendo*
La tua storia è nelle "Da ricordare" e nei "Preferiti"
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 09:05 pm)

07/08/11, ore 01:36

A momenti piango! Cavolo quelle parole,che poi erano i pensieri, mi hanno fatto riflettere tantissimo!SI ti fa riflettere porca miseria!E soprattutto pensare cosa ha fatto un povero 17enne per ricevere tanto odio da milioni di persone?Ha solo preso il suo talento ed inseguito il suo sogno...e per questo bisogna odiarlo così tanto?Tutti abbiamo dei sogni! Lui è stato baciato dalla fortuna ed è riuscito ad arrivare dove è adesso! Lui ha avuto semplicemente le palle di mostrarsi al mondo,di mostrare il suo talento al mondo!E tutti quelli che lo odiano cosa fanno? Nulla! Sono sempre e solo dietro ad un computer a pensare alla cattiveria più schifosa che potrebbero scrivergli...Cosa ha fatto per meritarsi tutto questo? Infondo tante altre star hanno iniziato giovanissime...mah!Non capisco e continuerò a non capire da dove nasce tutto questo odio! Avevo gli occhi stra lucidi e mancava poco e piangevo! Cioè qualche altra parola e sarei scoppiata a piangere! Questa finisce dritta dritta nei preferiti!