Non Parlare
di Ste_exLagu

30/09/19, ore 08:33

La frase sull'ansia mi ha fatto tornare in mente Ola Salo, "and my panic has become a dependable friend".
Bello questo epilogo, tutti felici e i bisbetici tutti domati.
Quanto al parto, inconvenienti di percorso a parte penso che octopus girl sia un po'peggio.
Ma la celebrante ha un vestito come il mio? Mhhh copiona...
Grazie per aver condiviso questa palata di fluff, ora posso affrontare la mattinata e lo shopping con il fidanzato (in queste occasioni i ruoli di genere sono invertiti, non so se ne esco viva)
Grazie ancora per il capitolo!

13/09/19, ore 17:06

La dolcezza delle coppie che fanno la nanna insieme *^*
Un capitolo di riflessione e risoluzione, pian piano i nodi stanno andando al pettine.

02/09/19, ore 08:16

Sono un po'in crisi perché al momento casa mia sembra un deposito, quindi perdonami per la recensione floscia.. ma il capitolo è molto, molto bello, vorrei aver avuto amici così al liceo.
Grazie per la citazione e per aver condiviso!

25/08/19, ore 08:03

Ommioddio è stata sganciata la bomba L! O la bomba A, visto che qui si parla giapponese... Wohoho ci credo che Nobu mi sia collassato!
Bella l'idea contro i bulli, sicuramente finirà meglio di come sia finita a me...
E adoro (siii, va bene, lo ammetto, amo Hanamichi Sakuragi) come il mio Hana prende e scatta appena gli dicono che c'è da difendere qualcuno... Lo aspetto nella sala comune di Tassorosso con i biscottini!
/Pioggia di biscottini/

17/08/19, ore 09:36

Che carina la storia dell'anello, ce lo vedo Nobunaga a lasciarsi andare a queste romanticherie!
Ma ma ma la bomba di Kaede?? Cioè no sono sconvolta.
Bello però che il capitolo finisca su note allegre.
Grazie di aver condiviso!

08/08/19, ore 14:47

Rukawa così coccolone fa quasi impressione XD
Bella l'emozione di Hana, e quel suo "Ayako, tu sei una ragazza" davvero è degno di Ronald Bilius Weasley, altro fenomeno dai capelli rossi. E comunque stronzissime le persone, stronzissime o decisamente ipovedenti, non ho mai capito come mai anche Hana non abbia un fan club di ragazze sbavanti (poi magari tutti tranne noi sanno che ha un fan club maschile e Cathy piantala di farti i film gay a luci rosse in testa).
Tenerelli sul finale, temo molto il bar mitzvah di Mito perchè dubito che si tratti di recitare un brano della Torah, mi chiedo solo se fuori dalla palestra ci fosse mezza squadra ad alitare sulle finestre per guardare dentro.

31/07/19, ore 16:31

Oddio che cosa fvocia il laccio della scarpa, ADORO!
E tenerissima la scena con Akira e Hana, finalmente il mio bocciolo di ciliegio ha trovato una ragazza che gli vuol bene.. vado su Amazon a ordinare un parapalle per il povero Nobu!
Grazie per aver condiviso <3

28/07/19, ore 08:28

AHAHAHAHAHA Sakuragi tutore di Nobunaga AHAHAHA vi prego non diteglielo se no questo approfitta e corre a sposare Akira!
Rukawa che sbotta è un'altra di quelle scene che vorrei vedere disegnata da Inoue, come anche Hana finalmente felice.
Grazie per aver condiviso, proprio un bel capitolo! <3

27/07/19, ore 08:26

Vabbè sono inteneritissima *^*
Rukawa che si scioglie, Ayako innamorata, la nobuscimmietta coccolosa... E quei due fenomeni a piede libero, l'idea dello tsunami sembra fighissima e thumbs up per Hana in Tassorosso, lo aspetto in sala comune con i biscotti!
Grazie per aver condiviso :*

23/07/19, ore 15:58

Prima che io mi dimentichi: "ti sparecchio quel brutto muso" è un modo di dire top e credo che me lo riciclerò per le giornate brutte.
Passando alla trama, molto carina, si sviluppa lentamente ed è una cosa che ti ammiro, io non sono capace di far durare così tanto una giornata, ho paura di scadere nel banale, invece a te non succede ed è molto, molto gradevole.
Adoro quando usi il POV di Hana, riesci a farlo apparire tontolone (e sfido chiunque a negare che lo sia) ma non cerebroleso, il che non è da poco... o quantomeno, è raro XD

13/07/19, ore 10:10

Ehi, l'amore è nell'aria anche qui, vedo! (Sendoh, togliti quel costume da Timon, per l'amor del cielo)
Bella soprattutto questa cosuccia tra Nobu e Ayako, una coppia che non ho mai considerato ma che mi piasce parecchio.
Pericolosi Hana e Akira, cioè mi immagino un futuro con una casa che sembra perennemente bombardata, i salvabimbo sugli spigoli e i vicini che chiamano le forze dell'ordine a ogni litigio ahahahahaha
Bel capitolo, grazie per aver condiviso!

26/06/19, ore 18:24

Dal cellulare riesco a recensire? Sperem.
Oh! Cos'ha Rukawa da guardare in Mitsui, eh?
RuHana feels a parte, mi piace la storia, sono curiosa di sapere dove vuoi andare a parare, chissà se Akira non riesca a risvegliare il fuoco del Genio! E Nobu con Ayako mmmmmm non ci avevo mai pensato!

11/08/11, ore 19:05

Ciao, scusa se non ho commentato prima ma ho avuto dei problemi col computer quindi ho potuto leggere la tua storia solo ora. Mi piace come sta andando al momento e sono davvero curiosa di sapperne di più, spero aggiornereai presto ciao :)

19/06/11, ore 19:07

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace un casino, non riesco proprio a capire come mai non ci sono altre recensioni. In ogni caso, ti volevo dire che il tuo stile mi piace molto, la storia è molto interessante, la tua scelta di personaggi è stata ben fatta, e il dramma all'interno proprio come le relazioni tra i vari protagonisti è davvero coinvolgente. Spero che continuerai a scriverla, e che l'aggiornerai al più presto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.