La metà ritrovata
di Cemi

08/08/11, ore 13:38

A me piace è scritta col coraZZZZZZZZZon **
Prafa, l'unica cosa la sai anche tu.. La punteggiaturaaa! Hahahahah
Va beh si sorvola :D
Ripeto: a me piace. u.u

07/08/11, ore 02:50

Allora:

"Le mani di quest'ultimo erano pallide e, quasi, trasparenti, mentre le sue erano rosee e in carne."

Fino a questo punto la storia è davvero chiara e pulita; piuttosto è il dopo che risulta davvero molto dispersivo.^_^"
Ho riletto più volte alcuni pezzi perché non capivo se a parlare era George oppure Fred, insomma la confusione mentale non è venuta a mancare.
Comunque passiamo al contenuto perché è questo l'importante: mi è piaciuto davvero tanto!
I personaggi li trovo davvero IC e questo è molto positivo ;)
Io ti consiglio di rivedere la storia e magari allungarla, con le dovute correzioni merita davvero.
Baci
Sara

06/08/11, ore 23:18

Credo di trovarmi in disaccordo con le altre due ragazze che hanno recensito.
La storia, a livello di contenuto è magnifica. George che finalmente riesce a vedere Fred, in un contesto simile a quello di Silente ed Harry a King's Cross, è  magnifico. Leggendo riesco quasi a sentire con quanto desiderio George volesse incontrare nuovamente Fred, e questo mi ha fatto commuovere. Stessa cosa vale per George che decide di raccontare del suo gemello scomparso al piccolo Fred Jr.
Ho notato qualche errore con la punteggiatura e qualcun'altro di battitura, ma tutto sommato la storia, come ho già avuto modo di dire, mi piace.
Complimenti,
Kiss_

06/08/11, ore 21:14

Non mi piace fare questo genere di recensioni, ma la storia va veramente rivista!
Oltre ai tempi verbalie completamente sbagliati, e gli errori di punteggiatura, non si possono leggere nemmeno le battute dei personaggi!
Ti consiglio di riguardarla.

06/08/11, ore 21:05

Oh cavolo, non sono tipo da fare questo genere di recensioni.
Insomma, la grammatica va veramente rivista, e così anche la punteggiatura.
i tempi verbali saltellano da uno all'altro senza filo logico, ci sono degli errori di battitura e di punteggiatura che non rendono la lettura poi così fluida. poi, secondo me, dovresti scegliere meglio quando andare a capo, perchè così è un po' dispersivo.
Per quanto riguarda il contenuto e la storia mi è piaciuto molto.
Amo Fred e George, anche se la ho trovata un pelo affrettata, ma alla fine probabilmente è il tuo stile.
Spero proprio che tu non ti offenda con questa recensione, voglio solo darti una mano non lo faccio con saccenza o cattiveria.
Detto questo spero che i miei consigli ti siano utili, non demoralizzarti mai!
Baci,
Noth x.