Homophoby sucks.
di OriharaNyah

21/10/11, ore 18:22

Questa a mio parere è la tua migliore fan fiction. E non lo dico "solo" perchè difende gli omosessuali, anzi. Di fan fiction di questo genere ne ho lette fino alla nausea, credimi. Però la tua è diversa, diversa in senso positivo. L'amore provato dai due protagonisti, le riflessioni del narratore, tutto mi è piaciuto di questa fan fiction. Hai mostrato esattamente ciò che succede nella società al giorno d'oggi, senza sdolcinatezze varie o atteggiamenti aggressivi. Mi è dispiaciuto leggere che è solo una one-shot, se possibile vorrei che la continuassi. Il punto di vista del mondo da parte degli omosessuali è troppo ridotto al puro divertimento sessuale, non si bada mai ai suoi sentimenti interiori. Anche la reazione del partner mi è piaciuta molto. Poteva dimostrarsi un cavernicolo andando a picchiare quei fastidiosi moscerini che hanno osato far piangere il suo amore, oppure proteggere questi nei limiti delle sue possibilità. Mi è piaciuto il suo comportamento. Ripeto, se tu decidessi di renderla una long-fic la metterei immediatamente nelle seguite. Anche se forse è un ragionamento un pò troppo egoistico, perchè come one-shot è più che buona.

15/09/11, ore 01:29

ciao!
ho pianto,come una fontana,dall'inizio alla fine di qst breve stralcio di vita..e anche a rileggerlo provo le stesse emozioni..pienamente d'accordo con tutto che hai scritto e descritto magnificamente,mi sembrava di essere lui..davvero non riesco a capire perche le persone devo giudicare e puntare subito il dito contro qualcosa o qualcuno che nn rientra nei loro canoni di normalità,non trovo assolutamente niente di sbagliato in due uomini che si amano,come non lo trovo per una coppia uomo e donna..se c'è l'amore cosa cambia?
ti ringrazio per questa one shot,perche veramente bella,commovente e intensa..ti travolge,cosa difficile da fare per cosi poche parole,ma tu ci sei riuscita alla grande.grazie

29/08/11, ore 17:20

Tralasciando il fatto che ho il magone, questo racconto è davvero bello.
Ha un messaggio che io condivido pienamente, in poche righe hai fatto trasparire un amore che mi ha fatto esplodere il cuore e non mi succede quasi mai.
Sono contenta che al mondo ci siano persone che la pensano come me, come te.
Mi è piaciuta particolarmente la riflessione. Veramente giusta, secondo me.
I miei più vivi complimenti per questo racconto.
A.

08/08/11, ore 23:01

Ho trovato la password! :D
Comunque..Te l'ho già detto e lo ripeto..Questa FanFiction è davvero bella ♥..

07/08/11, ore 23:37

Oh ma che bella storia cara kohai °w°! Te l'ho già detto ma te lo ridico anche qua che è scritta benissimo e anche molto bella °A°! E' scorrevole,carina e non troppo pesante,ma leggera con un messaggio profondo u.u!
Continua così u.u I'm your fan number one :DD
D: x°D

07/08/11, ore 11:25

bella oneshot...anche se dicisamente corta..ma ha un grande significa porta con se quello ch il messaggio che ognuno di noi dovrebbe pensare...l amore e bello in tutte le forme...anche se e contro natura io penso che alla fin fine sono cose private quindi non mi preoccuperei piu di tanto...il metodo di scrittura e fluido ...anche pieno d amore xdxd....
baci
yulia