TRE x TRE
di Moon

20/08/20, ore 15:33

Questa storia mi ha fatta sognare come poche altre.
Complimenti, hai davvero fatto un lavoro straordinario!!

07/06/08, ore 20:33

Ho letto questa fan fiction tutto d'un fiato! E' fantastica,complimenti!!

Conty
15/03/04, ore 10:23

moon... Te l'ha mai detto nessuno che hai una bella testolina? ^__- ghgh!!! credo che questa -tua- frase riassuma in breve quello che penso di questa storia: coinvolgente, spiritosa, ma senza perdere il contatto con la realtà... insomma, oltre al bacino di rito ti meriti anche un bell'abbraccio forte forte forte! ^^ e un grazie per averci fatto leggere la tua storia!

Arianna
07/03/04, ore 12:30

Beh nn c'è ke dire: proprio una bella ff!! Complimenti! Considerando ke io sn molto ma molto stretta di complimenti....nn è poco!! Bellissima, sul serio.

24/02/04, ore 20:00

Quello che penso della tua ff lo sai, è grande, dal primo all'ultimo capitolo, e devo dire che anche il finale non mi ha per nulla delusa! Dopo tutti questi commenti entusiastici, spero che tu abbia capito di scrivere davvero bene! Continua mi raccomando. Un bacione grande. Sara

Miky
24/02/04, ore 17:58

Purtroppo non ho mai avuto tempo di recensire, visto che ho poco tempo neanke per leggere le fic. Ma sono appena riuscita aleggere gli ultimi 3 cap e alla fine di una così belle storia una recensione è d'obbligo! Mi è piaciuta veramente tanto...sappi che ho amato questa fanfic! Davvero complimenti...Continua a scrivere altre storie come questa! Miky

Lili
24/02/04, ore 15:07

che imbranata..ho scritto Mima invece di mami..perdonami Mami!!!

Lili
24/02/04, ore 15:06

Mi aggrego a Mima, nel dire che il modo in cui caretterizzi i nostri ragazzacci ê fantastico!! Questa storia, mi ha lasciato col fiato sospes fino all'ultimo, fra alti e bassi dei protagonisti, ha saputo tenermi incollata allo schermo x asepttare il continuo, e ora che ê finita quasi non ci credo...leggendola ci sono state pure delle lacrime, delle risate, di tutto e di più... e per questo ti ringrazio, e anche se non so che dubbi tu possa aver avuto per l'epilogo, ti assicuro che va benissimo così..ancora bravissima kiss Lili Ps: non vedo l'ora di leggere altro scritto da te!!^^

24/02/04, ore 06:21

Finita ... Oh Dio, quasi non ci credo ... bè, che dire a questo punto? Questa storia è stata davvero una montagna russa ... tra il rapporto tra Angela e Orlando (già di per sè piuttosto complicato), Elijah, Silvia, Hilary e Dom ... e mi aggrego a mami nel dire che adoro il modo in cui caratterizzi questi "ragazzacci" è semplicemente strepitoso. E poi sono scoppiata a ridere come un'idiota pensando a Dom vestito da tedesco con un pacco di crauti sottobraccio .... grazie per questa magnifica storia, Moon. Davvero.

Persephone
24/02/04, ore 00:34

Stupenda!!! nn ho altre parole:°°° epilogo perfetto per una romantica come me...e ti posso assicurare che se vedi la mia faccia al momento stanno brillando delle lacrime...davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere la prossima...complimenti ancora!!! una lacrimante Pers :°)

mami
24/02/04, ore 00:12

mami (commossa) applaude...io non so quali dubbi avessi sul finale, cosa hai cambiato e cosa hai mantenuto...ma una cosa posso dirla con sicurezza...è davvero un bel finale, all'altezza con il resto della storia. sai che adoro il modo in cui (e mandy) sei capace di caratterizzare questi "ragazzacci" e renderli così vivi e reali...amo tantissimo il modo in cui hai chiuso, strizzando quasi l'occhio al lettore sulla tenera malizia della nostra (posso permettermi? dopo aver seguito così a fondo la sua evoluzione, la sento come un'amica ^^ ) nuova Angela e del suo "terribile " Orlando...brava, bravissima Moon! è stato un vero piacere leggere la tua storia!

Elisa
23/02/04, ore 23:38

Veramente molto bella Moon. Una storia bellissima come sempre (anche se stavolta temevo non ci sarebbe stato un lieto fine, almeno per Orlando e Angela)