Bleeding Love
di TheDarkLady97

12/04/12, ore 19:38

Bravissima!!! Sei stata magnifica!! Oggi è il giorno che mi fate intenerire tutti con le vostre storie che sono stupende *O* Poi questo capitolo mi fa cadere proprio goccioloni di lacrime ç__ç ti adoro tesoro <3 aggiorna presto please

12/04/12, ore 18:52

Che bello sono la prima a recensire!!!!! *saltella felice*...Beh il capitolo è strepitoso, amo come il rapporto tra Stella e Damon si stia consolidando sempre di più. Mi preoccupa però il ritorno di Katherine. Riconoscerà sua sorella? E se dovesse riconoscerla, lei rimarrà con Damon oppure se ne andrà via?
Sei stata veramente abile a mischiare le vicende di stella con quelle della puntata. Sono felice della reazione della Gilbert di Miami, diciamo che ha avuto fegato nel gestire la situazione. Lo spoiler mi ha fatta rimanere a bocca aperta!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 5.
Ora ti lascio e ti mando un bacione!!!
Bye bye sweetheart!!

09/03/12, ore 17:52

ciaooooooooo, questa storia mi ha subito attratta...perchè non la continui? è bellissima...beh la parte più bella è vedere che Damon per una volta è se stesso con Stella...non ha nessuno che gli dice cosa fare, in quel momento è il Damon che tutti vorremmo vedere nel telefilm...
Hai descritto i particolari del loro scherzo in un modo bellissimo...sei molto Brava...Spero di leggere anche le altre storie. Ora vado a scrivere la mia...
P.S. continuala ti prego...
bacini Sweet fairy

05/03/12, ore 21:23

Bellissimo *O* Sono senza parole... ti faccio i miei più sinceri complimenti :) Baci e spero di leggere al più presto il continuo ;) Bacio

29/01/12, ore 16:23

Wow! Ok qui le cose iniziano a farsi mooooooooooooolto interessanti e mille domande mi frullano nel cervello. Stella non sarà per caso quella bambina della maledizione??? Il dubbio si sta insinuando sempre di più nella mia testolina.
Damon inizia a provare dell'attrazione nei suoi confronti me lo sento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Besos!!!!

29/01/12, ore 15:44

Wow! Stupendo questo primo capitolo!!!! Ora Damon avrà una Gilbert/Petrova tutta per sè!!!!!
La ragazza è un vero peperino, credo che ne vedremo delle belle.
Bacioneeee

AMSNDNFVJFDKNJFN
aasndfgmmdncnvfnnv
AMNNSNDMMFVMMFKDS
BELLO,BELLO.

Cioèè tu sei brava e io vengo fino ad Ischia a nuoto per applaudirti *__*
Continua prestissimo,ci conto. Alla prossima,
un bacio;
_Stay Strong

26/01/12, ore 11:46

Ed eccomi qui!
Questo capitolo è proprio wow!
La mia parte preferita è decisamente quella del fango , l'ho veramente letta col sorriso sulle labbra !
Tornando alla storia, Stefan e Elena lascioano Damon e Stella soli che ne approfittano per rincorrersi,
Quando entrano nella caverna e trovano l'altare , Stella dice di essereci già stata .
E infine questa candela che si accende.
Cosa significa ?
Un bacio e alla prossima .

26/01/12, ore 11:22

Ciao, eccomi qui !
Come ho scritto ieri , benedetta febbre !
Intanto volevo dirti che mi è davvero piaciuto moltissimo questo capitolo , brava !
Tornando alla storia, Stella assomiglia sempre più a Katherine .
Damon vuole conqiustarla a tutti i costi e comincia a provare qualcosa nei sui confronti nonostante la consideri solo un passatempo.
E infine c'è il legame tra Stella e Elena , dove questa sente di potersi fidera della cugina.
Ora vado a leggere il prossimo!
Un bacio.

25/01/12, ore 21:13

Wow ! L'inizio mi è piaciuto tantissimo.
Stella arriva a Mystic Falls , e viene scambiata da tutti come Katherine .
Quando entra al Mystic Grill viene colpita dalla bellezza di Damon , ma d'altronde chi non lo è ?:)
E poi Damon quando la vede ne rimane colpito , e decide che deve conquistarla.
Un bacio .

09/01/12, ore 01:18

ke bello ke bello ke bello!!! quando metti il resto??

04/01/12, ore 23:03

Assolutamente stupendo!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi hai messo una curiosità morbosa addosso, sono impaziente di sapere cosa succederà. La scena che mi è piaciuta di più è stata quella dell'auto, quando Stella e Damon se la contendevano per guidarla. ma anche la parte del nascondiglio dei Lockwood mi è piaciuto tanto. Al prossimo capitolo!!!!!

04/01/12, ore 19:27

Devo dire che è davvero un bel capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi sono piaciute le scene Stella/Damon e Stefan/Elena!

xoxo f_m

10/12/11, ore 13:27

Ma ciao mia cara!
*O* Questo capitolo è fantastico, si vede la palpabile attrazione fra Stella e Damon!
Sicuramente la nostra Stellina è molto intuitiva, e sexy!
Chissà chi è? Come mai è la sosia di Elena e Kath? ... Eheh sono l'unica che lo sa XDD e me ne vanto!!!
Cmq... la situazione si fa intrigante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Baci, Serenity452

08/12/11, ore 18:30

Wow che bella!! La adoro è mooolto intriganteeee e usi un carattere che una cieca come me vede!!! heeeee

Comunque chi è Stella??? Sarà la sorella di Elena??? Bah...

comunque vedo damon moolto preso da stella!! Penso che tra quei due scoppierà una ella guerra che sfocierà nella passione più sfrenata...magari sarebbe molto bello!!!!!

Continua in fretta

xoxo f_m