Bleeding Love
di TheDarkLady97

19/01/13, ore 14:50

Ciao tesoro,
ho finalmente trovato il tempo di leggere un paio delle tue long ed ho iniziato da questa perchè mi ha molto colpita l'introduzione :)
Il primo capitolo mi è piaciuto anche se però ho trovato un po' buffo il fatto che Stella vada a dormire da Matt, non chiedermi il perchè lol.
Questa Stella ne combinerà delle belle :)
Parti dalla seconda stagione quindi mi domando se Damon vedrà Stella solo come un rimpiazzo essendo innamorato di Elena.
Bando alle ciance, vado a leggere il secondo capitolo!
ELLEcrz.

15/04/12, ore 18:50

bellisimaaaa!!!!!
come ti ho già detto, qst la stavo leggendo ieri è fantastica, scrivi in un modo
così scorrevole :D
corro a rileggere il prossimo capitolo :D
Baci
Bina

29/01/12, ore 15:44

Wow! Stupendo questo primo capitolo!!!! Ora Damon avrà una Gilbert/Petrova tutta per sè!!!!!
La ragazza è un vero peperino, credo che ne vedremo delle belle.
Bacioneeee

25/01/12, ore 21:13

Wow ! L'inizio mi è piaciuto tantissimo.
Stella arriva a Mystic Falls , e viene scambiata da tutti come Katherine .
Quando entra al Mystic Grill viene colpita dalla bellezza di Damon , ma d'altronde chi non lo è ?:)
E poi Damon quando la vede ne rimane colpito , e decide che deve conquistarla.
Un bacio .
Blufan94

20/10/11, ore 14:10

Bell capitolo! *______*
Non c'è che dire Stella è molto intrigante e misteriosa, ed il modo in cui "punta" i ragazzi mi piace, è peggio di Katherine *_*!
E Damon (ma non solo lui! ) è rimasto molto shokkato nel vedere che Miss Miami è identica sia ad Elena sia a Kathy... Ed ora lui già si monta la testa, proprio tipico di Damon, è fatto veramente bene, brava! xD *_*
E senza alcun dubbio chissà quale segreto si cela dietro la comparsa di questo nuovo personaggio! ...Spero che il prossimo Capitolo arrivi presto! Un bacio, e continua cosììììì *_*

10/09/11, ore 09:25

Secondo me adoperi una scrittura troppo grande, che stanca gli occhi di chi osserva e legge, per il resto il testo è bellissimo. Cerca di adoperare una scrittura più piccola in futuro..

Critica °^°

Punk °^°

07/08/11, ore 12:58

Mi piace molto come idea e anche l'inizio e davvero carino .
Un bacio :)