We need each other
di LadyCharl

29/01/12, ore 23:55

Complimenti vivissimi ^_^ Mi piace davvero molto,anche perchè è incentrata su una coppia che screditano continuamente,ma in cuor mio,mi piacerebbe vederli dopo essersi detti cosa provano l'uno per l'altra XD comunque so che hai incominciato per far felice la tua amica ma mi piacerebbe se daresti un seguito a sta bella storia! bacini

05/09/11, ore 14:29

Nonostante non sia una fan Dair, devo ammettere che questa fan fiction mi ha fatto riflettere sulla tenerezza del "lonley boy" e di come il suo carattere spesso un pò goffo si sposi perfettamente con l' accidia(termine forse leggermente esagerato) della signorina Waldorf.
P.S Siccome sono la persona a cui è dedicata la suddetta fan fiction mi sembrava dovuto postare un commento positivo :P

11/08/11, ore 08:29

ma bene, un'altra fic su dan e blair!! =) e vedo pure che ha più di un capitolo! sono una fan di questa coppia, non vedo l'ora di leggere il seguito. dalla premessa promette bene!

07/08/11, ore 11:53

Una long su Dan/Blair?? Ci piace *_*
Bellissimo immaginarsi Blair che salta cerimonie varie per stare al telefono con Dan per non parlare del nostro Lonely boy che va a Monaco per incontrarla!!
Aw che cosa bella! Fila dritta tra le seguite oh yeah
Un bacio