Obsession
di Sciarpata di verde

09/02/15, ore 12:59

Ciao sciarpata di verde.
Sono iscritto da poco su questo sito, ho letto al'lincirca 18 storie riguardanti tutti la coppia poxtigre.Il tuo racconto è fantastico sotto ogni punto di vista infatti lo leggo sempre anche offline prima di andare a dormire, ti sembrero' un lecca culo ma non mi interassa perché a me piace un casino questo racconto.
p.s.
spero che lamia recensione ti faccia piacere.
Avrei adelle domande da porti mi piacrebbe una risposta se possibile.
1) Scriverai ancora?
2) Sai se esiste una storia sulla gelosia di tigre nei riguardi di po in ambito amoroso?
Ti ringrazio anticipatamente per il tempo dedicato a questa mia primissima recensione
ciao da Mattia

27/02/12, ore 20:40

Quattro parole: "è stato tutto mitico!!" XD
Bravissima, mi piace un sacco questa storia! ^_^ Hai centrato in pieno le caratteristiche di ogni personaggio!
Per non parlare di Po e dei suoi biscotti quotidiani! XD
Hai anche un bel modo di scrivere :) spero tanto di leggere altre tue storie

Alla prossima ; )
Miranh

03/09/11, ore 10:44

Hey, buongiorno Maestra! xD
Da quando ho visto Kung Fu Panda 2, che è stato mitico! (citazione Po, visto che siamo in argomento xD), e che sarebbe a dire due giorni fa, sono venuta qui su efp per cercare varie storie basate sui suddetti due film. La tua mi ha incuriosito parecchio e, dunque, eccomi qui a recensirla!
Comincio subito dicendoti che questa piccola storia va dritta dritta nelle preferite, adesso siegherò anche perché.
Innanzitutto è ben scritta. Lo stile è fluido, privo di errori e piacevole alla lettura e da seguire.
Ciascun personaggio è ben descritto e ben delineato. Il panda Po è assolutamente...beh, insomma è Po!, che mangia quando è sconvolto e solitamente anche quando non lo è. Mi ha fatto ridere un sacco quando dice a Vipera: "Shifu ci è abituato!" xD. E' davvero Po spiccicato. Per non parlare di Vipera: sensuale, precisa ma allo stesso tempo elegante e dolce. Mi congratulo, sei riuscita a rendere i personaggi perfettamente!
Un altro motivo per cui la tua storia mi è davvero piaciuta, anche se è certamente un motivo meno importante, è la presenza del saggio Maestro Shifu, che se devo essere sincera è il mio personaggio preferito! Mi ha colpito particolarmente il discorso che fa a Po sull'amare qualcuno! <3! Devo invece dire che mi ero immaginata in modo completamente diverso l'arrivo di Tigre al Palazzo di Giada, e infatti è da un paio di giorni che sto scrivendo una piccola storia a riguardo. Però mi piace molto anche questa versione!
Nel tuo piccolo spazio autrice hai detto di non aver mai fatto parlare Maestro Mantide, però possiamo comunque dire che invece avvertiamo la sua presenza quando leggiamo "grazie alla sua cicc...pelliccia, stavo per dire pelliccia!" xD
Beh, se non si fosse ancora capito, mi è davvero piaciuta un sacco! Mi è strapiaciuta!
...
Vomitare? Per questa magnifica storia? Assolutamente no! Scherziamo?!?! E' davvero fantastica!! xD
Va bene, passo ora ai saluti!
Spero di leggere altre tue storie!
Saluti e alla prossima!!
Carmaux_95