Le avventure dei Malandrini
di titty

le suxgemelle
17/07/07, ore 13:59

questo è 1 mezzo x riferire le proprie idee, in questo caso critiche. Sempre in modo GENTILE....sxriamo!!! riguardo peter:un tipo leale e coraggioso non va a tradire la fiducia di due carissimi amici con 1 figlio piccolo con il primo pazzo omicida vagamente psicopatico ke incontra. 2°:tu ci hai trasformato i Malandrini in un gruppo di poveri deficienti! No!! specialmente il nostro adorato Remus! x favore, tu scrivi bene,ma cambia i loro caratteri che da qll che abbiamo letto sn veramente di cacca!!! baci!#

fragolina92
08/04/06, ore 12:48

fortissima questa storia mi sta picendo una cifra continua così

03/04/06, ore 14:35

Come inizio non è malaccio.. ma penso che avresti dovuto continuarlo questo primo capitolo... le informazioni dei personaggi non sono sufficienti.. ci vuole un pò d'azione... sennò la storia non decolla.. almeno a mio parere... ok? ma continuala.. sono curiosa di sapere come continua!^_____^ Ciao!

Angelickall
03/04/06, ore 00:41

Ciao! Bene, cm primo capitolo nn c'è male, ma è ancora presto x dirti se è bella o no(dal mio punto di vista s'intende). La prima cosa ke ho notato è ke, almeno in qsta fic, nn si tratta male Peter. Anzi, ha pure una sua schiera di fan adoranti! E qst è un bene, oltre ad essere originale(nn so te, ma io nn ho mai letto storie sui Malandrini, in cui Peter veniva trattato diversamente, da una pezza da piedi). Va bè, ti lascio si è fatto tardi, spero di leggere al + presto il prox capitolo! Buona notte! Baci!!