M come macchina, grazie di esserti rotta per strada
di LDN

14/08/11, ore 22:31

ciao,
wow, cosa può succedere con una macchina in panne.
Certo che Bella è una ragazza senza problemi.
non ho capito bene il prologo (chiamiamolo così) cioè quando dice che i suoi amici l'hanno abbandonata perchè è una facile? oppure ho capito male?
Beh certo che Edward non è scappato, anzi lui torna, quindi
olè
alla prossima
baciott

08/08/11, ore 00:04

Ciao! Che dire... Nelle tue shot sei riuscita a descrivere dei momenti molto romantici ( come in "perchè non ha niente di te"), e in questa... Davvero bollenti!  Bella che fa la meccanica ( come Jacob!) e che si porta a letto un uomo diverso ogni notte è originale, dà quasi l'impressione del "maschiaccio", anche se certo non le piace somigliare agli uomini... Piuttosto le piace portarseli a letto! Anche se con Edward ha trovato chi le tiene testa e riesce a "dominarla" almeno nei momenti intimi... Mi piace il finale aperto, lascia immaginare qualsiasi possibile evoluzione del loro rapporto!
 A presto!               Cornelia

07/08/11, ore 14:34

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo vorrei che tu la continuassi mi ha davvero colpito questo loro primo incontro ed a quanto pare Edward continua a volerla vedere e questa è una cosa stupenda almeno secondo me almeno si sa che vogliono conoscersi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è magnifica