His sweater.
di sfregiatoefuretto

14/09/11, ore 18:46

D'accordo, ammetto che quando l'ho letta il finale mi ha traumatizzato D:
Andando con ordine, mi è piaciuta moltissimo la tua scelta di dare una piccola particina a Ron, più che altro perchè di solito la storia d'amore tra Harry e Draco è super segreta, mentre in questa splendida ff ci fa capire che Ron e Hermione sono riusciti ad accetarla... cosa che noi tutti fan delle Drarry ci auguriamo :)
Il maglione :') che cosa estremamente tenera! (piccolissima parentesi personale, mi piacciono molto gli inserti in inglese nelle tue ff, i titoli...)
La conclusione drammatica... lascia spazio all'immaginazione, il povero Draco come può sopravvivere senza Harry?
Bravissimo :)

16/08/11, ore 08:37

Oddio, è maledettamente triste, cappero!!! xDDD
E devo ammettere che ti ho odiato per aver fatto morire Harry, ma... Sei riuscito a farmi commuovere e guarda che non è una cosa da poco, eh! xDDD
Complimentiiii! Continua così! =D
Baci,
B_HP

13/08/11, ore 22:38

Io.. sono  profondamente scossa.
E commossa, ma su questo possiamo sorvolare. Ora l'unico punto da prendere in considerazione è che sono bastate poche frasi per far sì che adesso mi si chiuda lo stomaco ogni volta che penso DracoxHarry. Quindi, senza giri di parole, è grandiosa. Davvero.

07/08/11, ore 06:09

T_T Che triste...è stupenda ma troppo malinconica!io adoro le drarry però non mi piace quando uno dei due muore!!x me sono immortali quei due insieme!!=°°( Però è scritta bene e ti trasmette tante emozioni:) bravissima nonostante l'ora kiss=*