Scherzo del destino
di Lena_kai_Kate

15/08/11, ore 16:17

Il Danna è vivo *-* bene bene bene :D e la ragazza va subito al sodo con il Santissimo Itachi vedo ;)
Molto carina la ff anche se di due capitoli, uno più bello dell'altro :D
Complimenti ancora :3

13/08/11, ore 14:26

Solo 2 capitoli? che peccato... bon!^^ non importa...ah!... sasori DEVE vivere. ha fatto una montagna di figli di recente (come abbia fatto, non ne ho la più pallida idea)con una mia amica e se non torna, devo fargli io da baby sitter(ai pampini). comunque la storia in fin dei conti è molto simpatica! comunque sasori come cavolo fa ad essere avvelenato?O_O(scusa questa mia osservazione personale..) ma non dovrebbe essere fatto di legno, a parte il cuore?O_O come si fa ad avvelenare un pezzo di legno?!? Non sarà un caso speciale come pinocchio, spero?!^^ comunque... ti faccio ancora i complimenti. bye bye

09/08/11, ore 18:58

ti faccio sapere cosa ne penso allora!^^ vediamo... hai scritto qualche parola male tipo "cplpirla", poi hai scritto qualche frase poco chiara, ma visto che è la tua prima fic sarò buona!^^(come se non lo fossi sempre..^_^(spero..O_O)) le parole scorrette sono sicuramente errori per averla pubblicata alle due di notte, come le frasi poco chiare, solo ti consiglierei di ricontrollarla più volte in questi casi(e anche in altri.^^) la storia in fondo è simpatica,(povero sasori...e dire quanto l'ho preso in giro...(es. sono una marionetta hia hia oh!^^))deidara è un po' OOC, nel senso che non credo che quello vero farebbe così. il vero deidara è più fastidioso e dimostra molto la sua "fierezza" a tutti, compresa quella disgraziata di una marionetta che lo deve sopportare in continuazione >3<. ok. sto parlando come se odiassi deidara(io lo adoro!!ç_ç) spero che scriverai presto il seguito, perchè ho proprio voglia di vedere cosa succede a danna!^^ per me il seguito si questa fic è il mistero più totale. ti faccio i complimenti per avermi incuriosito fino a questo punto!^^ la metto nelle seguite perchè è proprio graziosa!^^
al prossimo capitolo Lena-san!^^

07/08/11, ore 11:49

Il primo capitolo è interessante :D Sono proprio curiosa di leggere il secondo, speriamo che il Danna si rimetta *-*
Alla prossima ;)