Il mio Gorgosprizzo.
di HarryJo

08/08/11, ore 14:31

Sono una delle giudicie del "coppie contro coppie" contest, sono qui per dare una mia opinione, che però sarà totalmente personale.
Onestamente quando ho letto questa song fic avevo gli occhi a cuoricini -nonostante sia una sostenitrice della Luna/Neville. Devo ammettere che ho trovato il tutto perfetto: è una songfic originale, simpatica, divertente, dolce... non ci sono errori di grammatica eclatanti, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Se vuoi saperlo, ho cominciato a leggere tante Luna/Ron perchè questa mi è veramente piaciuta e ci vuole alle persone per farmi cambiare idea :)
Bravissima!
In bocca al lupo per la prossima fase e buone vacanze!
Mari<3

08/08/11, ore 08:25

"Un Gorgosprizzo mi è entrato nella mente e mi ha confuso il cervello ».
Lei sorride, e il suo sguardo sognante si perde nei miei occhi.
« Lo voglio » dico senza neanche pensare.
È lei, il mio Gorgosprizzo."

Ohhh, ma io ho gli occhi a cuoricino dopo aver letto la tua storia!!! Amo molto questa coppia e tu sei riuscita a non cadere nel banale, descrivendo dei momenti molto importanti nella vita di Ron e di Luna, fino ad arrivare alla scena finale che mi ha commosso.
Brava davvero e te lo dice una tua concorrente al contest di Jay.
Bacio

07/08/11, ore 15:41

è davvero bella invece. non avevo mai pensato a questa coppia.mi piace. anzi volevo che qualcuno si innamorasse del mio personaggio preferito, la stramba lunatica e bella luna. e chi meglio di ron poteva farlo?
Ancora complimenti <3

07/08/11, ore 15:13

Ciao!!
Ti assicuro che questa song fic è tutto tranne che uno schifo! :D
E' bella, semplice, diretta scritta con uno stile decisamente azzeccato per una coppia così "strana", passami il termine!
E la fine è decisamente la parte più bella! E' come se una parte di Luna sia entrata in Ron, con quella sua affermazione...
Dopotutto, cos'è l'amore se non il completarsi a vicenda?
Complimenti, sentiti davvero!
Rimango sempre sorpresa quando leggo le tue storie...
Hai un talento e uno stile fantastici!
un bacio,
Sailor

07/08/11, ore 13:09

E' tanto tanto carina...anche a me piace la coppia Ron/Luna, anche se la mia preferita resta Ron/Hermione...però ti ripeto, qst ff è davvero tanto carina...sopratutto il finale, bellissima la risposta di Ron!!!Complimenti,scrivi molto bene!! :)

07/08/11, ore 13:05

Ciao,ho letto il tuo racconto e,sinceramante questa coppia la amo anche io perchè sono i loro caratteri diversi che li fanno stare bene insieme.Hai avuto una bella,anzi bellissima idea nello scrivere questo racconto.
                                                                                                   Bay Zuci98