Obscure past
di Dita d_Inchiostro

12/08/11, ore 12:12

Davvero bellissima e molto toccante. Hai descritto pienamente il personaggio di Lucius senza campiarne i tratti generali come di solito si tende a fare. Davvero molto brava senza contare la buona scorrevolezza della lettura e la mancanza di errori grammaticali. Alla prossima, spero presto. BAci

08/08/11, ore 22:26

Bellissima, triste, toccante, Lucius è uno dei miei  2 personaggi preferiti e tu gli hai reso onore.
ç__ç scusa per le poche parole ma sono davvero toccata!

07/08/11, ore 13:11

Mi è molto piaciuta questa shot! Un Lucius perfettamente tratteggiato, e un invito al the delle 5 fa tanto Oscar Wilde e aristocrazia... Naturalmente, non dev'essere facile per un uomo del suo ceto nascondere il proprio passato, con le malelingue tipiche dell'alta società... E i soldi possono comprare giusto il silenzio, non la dimenticanza, dunque (per rimanere in tema) è bene farne le spese! Erodiade

07/08/11, ore 12:50

eeeh caro signor malfoy. tutti hanno pagato per il loro passato. adesso tocca a te.
guarda sei quasi riuscita a farmi piacere questo personaggio sai? scrivi davvero bene e adesso vado proprio a leggere qualche tua altra storia.
complimenti.