Lost in this moment, for the rest of time.
di _Sapphire_

25/09/11, ore 13:00

Hola :))
Complimenti per la storia, è davvero bellissima e di un romantico spaventoso *____*
Amo alla follia il pairing Fred/Hermione, perchè trovo che si completino a vicenda: lui simpatico e divertente, lei seria e intelligente. Se c'è una persona che secondo me starebbe meglio con Fred, quella sono io ù.ù
Sei bravissima, davvero.
Adoro il naso sporco di cioccolata di Hermione!
Baci,
Bliss :)
Ps. Complimenti anche per la scelta della canzone, io l'adoro!
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 01:01 pm)

15/08/11, ore 11:00

Ti segnalo il tuo unico errore: "Hermione pensò che solo la sua risata aveva l’effetto di dieci incantesimi Rallegranti".
Andava scritto "avesse", non aveva.;)
A parte questo... è una storia bellissima! Mi piace molto il pairing che hai utilizzato, sei riuscita a mantenere i personaggi IC e a creare tra di loro una dinamica divertente, sfruttando un'idea abbastanza originale e piacevole.
E poi la storia è scritta bene. Sia grammaticalmente che stilisticamente... semplice, ma abbastanza descrittiva e chiara, però non ci si deconcentra dalla dinamica tra i personaggi a causa di descrizioni noiose, si rimane sempre sulla scena.
Complimenti!

07/08/11, ore 15:36

Ma certo, certo che ricordo che Hermione non seguì la lezione sugli Incantesimi Rallegranti - Il prigioniero di Azkaban è il mio volume preferito della saga, l'avrò letto quaranta volte! - e trovo che tu sia stata a dir poco geniale a sfruttare questo dettaglio per costruire una Fred/Hermione così ben scritta. <3
Ho adorato la dolcezza che permea ogni frase, soprattutto questa: Hermione pensò che solo la sua risata aveva l'effetto di dieci Incantesimi Rallegranti. Ohh, mi ha fatta sciogliere. Ed è così vero, poi - Fred è davvero la persona più indicata per aiutare Hermione in materia.
Non ho notato errori, il che aumenta il piacere di leggere questa storia! Davvero brava!
(A proposito della stranezza del pairing: non è poi tanto strano, obiettivamente parlando, sai? Si vocifera che la Rowling avesse in mente di combinare qualcosa tra i due, prima di votarsi al Ron/Hermione. Chissà se è vero?!)
Complimenti ancora,
Fabi