Il fascino dell'invisibilità
di Aya Lawliet ___backupFGI

20/09/11, ore 16:14

Orbene, giungo a leggere anche questa fanfiction che tanto mi aveva incuriosita quando l'hai pubblicata. Per mancanza di tempo ho dovuto rimandare la lettura e il commento giacché è mia abitudine lasciare un segno del mio passaggio ^-^
Bene, il pairing mi piace! Strano, no? I pairing strani mi affascinano un sacco ed è grazie ad altre due shot particolari come questa che mi sono abbonata al "KeixMax fan club" XD
Comincio subito con il dirti che..."la questione di principio" di Kei mi ha fatta morire dal ridere, assolutamente fantastico! Un commento che ci si aspetterebbe da Hiwatari perché effettivamente lui non ha nulla contro i suoi compagni, ma che gli stiano ben distanti i due più chiassosi.
Lo sbrodolamento di maionese è must per Max e mi piace sempre perché fa parte di lui, sono due esseri (?) inscindibili >.<
Quindi Kei e Max mi sono piaciuti molto, perfettamente IC, e d'altronde mi piacciono anche come personaggi dell'anime ^.-
Quella "armoniosa nota stonata" che non è altro che l'intraprendenza e l'audacia di Mizuhara ha reso piccante la shot al punto giusto ^-^
Credo di aver finito, ma prima ripeto per l'ennesima volta che questa shot mi è proprio piaciuta ^o^

Alla prossima ^.-

Nena Hyuga ^-^

08/08/11, ore 00:19

Ciao, innanzitutto ti dico che io amo i pairiing "strani"perchè sono proprio belli e liberano la fantastica. Comunque, parlando di questa fanfiction l'ho davvero adorata, non solo perchè il tuo stile mi ha coinvolta ma anche perchè quel sottile filo yaoi ha dato un tocco in più al tutto.Un'altra cosa che voglio dirti:i personaggi li ho adorati! Erano perfetti non solo perchè erano perfettamente IC(sopratutto Kei) ma anche perchè io adoro questa coppia che, sebbene sia totalmente diversa dalle altre ha qualcosa in più(esattamente come le YurixBoris).
Spero che tu scriva altre fic su questa coppia, ciaooo

07/08/11, ore 21:11

Dire che sto amando questa fict è dire poco *o* amo alla follia il 'KaixMax', ed è da molto che non fedevo one-shot su questa coppia :O
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, sei precisa e attenta agli errori di grammatica, continua così :))
La metto nei preferiti, mi piace troppo *w*
Ancora brava:) bacii♥♥

07/08/11, ore 15:53

Ciao! Ma che carina questa storia *_* la coppia è piuttosto strana e non è nel mio olimpo dei pairing, però alla fine se una storia è ben scritta la leggo e la apprezzo XD e questa fic mi è proprio piaciuta! Kei in particolare ti è uscito benissimo, mi sembra perfettamente IC. "Kai non ha nulla contro i suoi compagni, nulla di personale; è più che altro una Questione Di Principio, mantenere le più consone distanze ed evitare di mescolare il beyblade a – beh, a tutto il resto", ecco, questa frase in particolare mi ha fatto pensare proprio al Kei dell'anime :D
La metto tra le preferite, sei stata proprio brava e originale! Un bacione!