- Esprimi un desiderio.
di Mirai95

26/08/11, ore 16:01

tu hai recensito una mia storia..
è giusto che ricambi..
poi con una AxH assolutamente..
il tuo modo di scrviere è bellissimo...
la scena della stella cadente era stupenda!
fialmente duncan e courtney, come gwen e trent si sono riappacificatii..
bravisssssssssssssima!

by
Blacklu

14/08/11, ore 01:02

Davvero carina, complimenti! La HxA è la mia coppia preferita, e leggere una fic su di loro è sempre piacevole!

09/08/11, ore 14:36

bellissima e molto bella troppo bella e la fanfiction piu bella che abbia mai letto

08/08/11, ore 14:17

Oh.Mio.Dio. E' bellissima! Ok, Heather è un pò OOC a volte, però ti giuro, la preferisco così! Sono moolto contenta che D e C si siano riappacificati, e anche T e G...Come al solito Geoff e Bridgette a limonare! Ma non la smetteranno mai, quei due?
Comunque, sei stata veramente brava perchè sei riuscita a parlare abbastanza di ogni personaggio senza però distogliere l'attenzione da Heather, ovvero la protagonista! Mi è piaciuto moltissimo!
Per non parlare del punto della stella cadente, era romantico e commovente. Pur non amando le cose smielate, l'ho adorato comunque! e Al che non era arrabbiato..Anche lui un pò OOC, ma in fondo cosa non si farebbe per amore!
Bene, in conclusione, l'idea del falò è carina, la storia è scritta bene ortograficamente e non ha errori di grammatica, la trama è semplice ma d'effetto, e sia le scene che i personaggi sono descritti in modo soddisfacente. Un'ottima one-shot!
Un bacio,
Coderra :)

07/08/11, ore 18:52

Questa ff mi è piaciuta molto!poi parla dei miei piccolini li adorooo!!!!
E' molto romantica!mi sono immaginate le scene una per una e sono troppo fantastiche!
Mi piace che hai scelto la notte di San Lorenzo xke ci sono molte stelle e anche cadenti,e per giunta in spiaggia!un clima più romantico di così nn esiste!
Ok ora vado sei stata bravissima!
kisses
by wwwheather.

07/08/11, ore 17:59

Daaah che carini ... se no baglio, c'è un'altra fanfiction su Axh riguardante i desideri ...
Comunque questa è carina!
Il componimento è buono e non ci sono errori ortografici.
Bandierina verde, Cara.
Vedo che hai scritto solo questa, in generale.
Scrivi presto qualcos'altro in questa categoria.
A presto, alla prossima fanfiction.

Francesca.

07/08/11, ore 16:45

bellissima!!! l'ho letta due volte, troppo bella :D

By Lily

07/08/11, ore 16:41

Che cariiina questa storia °w°
Sìsì Mi è piaciuta ù-ù
Appena ho letto che era una One-Shot sull'AxH mi ci sono fiondata a capofitto xD
La storia è scritta bene e anche l'idea di una iccola riunione di tutti i concorrenti.
Adoro vedere Heather combattere per dire "No! Ormai non me ne frega più niente di lui" quando invece è tutto il contrario.

"- Ti fa...male?
Mi prese la mano e la posò sul suo petto e disse:
- Mi fa male qui. E' il mio cuore che hai spezzato. Queste ferite non mi procurano il minimo dolore.
Ora che sei qui con me il mio cuore sta lentamente svanendo.
Solo tu puoi farlo svanire del tutto,mi amor.
"

Questo pezzo è il mio preferito in assoluto. Me lo immagino Alejandro che prende la mano di Heath e gliela appoggia sul petto °w° Cmuqnue... non so se sia un errore ma quando Ale dice "Ora che sei qui con me il mio cuore sta lentamente svanendo" Al posto di cuore non andrebbe dolore? O.o xD
Era solo per dire ^^
Come ho già detto ho adorato questa fic. Aspetto qualche altro racconto.
Baci Bacetti,
Luka :3